Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (24 – 30 luglio)

Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (24 – 30 luglio)

nuove uscite netflix settimana 24 30 luglio 2023
23/07/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 18:45

Questa settimana sono in arrivo delle grandissime novità. Le nuove uscite di Netflix di questa settimana da lunedì 24 luglio a domenica 30 luglio 2023, varia in particolar modo per quanto riguarda le serie tv, ma anche tra i film possiamo trovare moltissime novità. Tra le molte però la più attesa è sicuramente la terza stagione di The Witcher, questa volta però il Volume 2, quindi ci avviciniamo alla fine della carriera di Cavill nei panni di Geralt. Per non parlare però di un mercoledì scoppiettante con l’arrivo della terza stagione di Mare Fuori su Netflix, preparatevi ad un rewatch. Faranno il loro debutto anche Jackie Chan e John Cena in un action americano da non perdere. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama.
Leggi anche: La nuova commedia romantica di Netflix ci fa credere che tutto sia possibile

nuove uscite netflix settimana 24 30 luglio 2023

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di luglio.

26 Luglio

Mare Fuori (terza stagione)

Molti di voi probabilmente avranno già visto la terza stagione della serie su Rai 2 o su Rai Play, adesso finalmente potremo fare un rewatch come si deve anche sulla piattaforma Netflix. I ragazzi e le ragazzi dell’IPM di Napoli, ispirato al carcere di Nisida tornano per tormentarci potremmo quasi dire. Nuove e vecchie alleanze, nuovi amori che vanno controcorrente e nuovi personaggi che creeranno sicuramente trambusto.

27 luglio

La felicità dei principianti

Un film romantico che toccherà le corde del vostro amore di sicuro. Tratto dal bestseller di Katherine Center, arrivano sul piccolo schermo Helen e Jake che durante un corso di sopravvivenza nel Wyoming si scopriranno l’un l’altro dopo le delusioni passate.

The Witcher (terza stagione vol. 2)

Paradise

Dal trailer anche se in minima parte possiamo già capire di cosa si tratta. Il film molto si avvicina al vecchio film In Time del 2011 con Justin Timberlake, qui invece ci troviamo davanti ad un film tedesco che riporta Netflix in un futuro distopico dove il tempo è TUTTO. La valuta di questo nuovo mondo sarà infatti il vostro tempo che potrà essere trasferito anche a qualcun altro. C’è una sottile critica alla società? Probabilmente d’altronde parliamo sempre del divario che vi è tra una società ricca e una povera.

28 Luglio

Project X-traction

Jakie Chan e John Cena insieme un film? Il regista Scott Waugh avrà pensato “perché no”? E adesso ci ritroviamo ad aspettare su Netflix il loro nuovo film. Hidden Strike ha come protagonisti due soldi della forze speciali che dovranno scortare un gruppo di civili lungo la cosiddetta “Highway of Death” fino alla zona sicura.

Il sarto (stagione 2)

Tra le altre uscite…

  • Unknown – La macchina del tempo cosmica (24 luglio – doc)
  • Dream (25 luglio – film)
  • Football-Inspired Workouts for all (26 luglio – fitness)
  • Missing – Il caso di Lucie Blackman (26 luglio doc)
  • La dama del silencio (27 luglio film)
  • The Murderer (27 luglio – film)
  • Come diventare leader di una setta (28 luglio – true crime)
  • Il racconto perfetto (28 luglio – miniserie)
  • Capitano Fall (28 luglio – serie d’animazione)

Fonte: Netflix