Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (12 – 18 giugno). Grande attesa per la sesta stagione di Black Mirror

Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (12 – 18 giugno). Grande attesa per la sesta stagione di Black Mirror

netflix-uscite-questa-settimana-12-18-giugno
11/06/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 16/06/2023 20:31

Questa settimana sono in arrivo delle grandissime novità. Le nuove uscite di Netflix di questa settimana da lunedì 12 giugno a domenica 18 giugno porterà moltissime serie tv specialmente coreane che vi sorprenderanno. Seppure le uscite siano molteplici e molto varie c’è grandissima attesa per alcune di esse. Ci riferiamo alla tanto attesa sesta stagione di Black Mirror di cui vi avevamo parlato anche qui. Dopo ben quattro anni torna una delle serie più amate di sempre, pronta a trasportarci nuovamente nel suo futuro distopico, ma quasi reale. Arriverà poi finalmente anche il secondo film di Tyler Rake, ovvero Extraction – Tyler Rake 2 con Chris Hemsworth. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama.
Leggi anche: In fondo al cuore: un film degli anni ’90 al n.1 in TOP 10 su Netflix

tyler-rake-netflix-extraction

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.

15 giugno

Black Mirror

Di Black Mirror vi avevamo già parlato ampiamente nei mesi passati, appena uscita la notizia del rilascio ufficiale da Netflix e del trailer in anteprima. Dopo ben 4 anni di attesa finalmente non dobbiamo più aspettare e vedremo la sesta stagione da questo giovedì. Tantissime le star nel cast da Aaron Paul a Salma Hayek. Per ora sono 5 gli episodi di cui siamo a conoscenza.
Leggi anche: Zack Snyder e Netflix: la collaborazione che inventato un nuovo modo di fare cinema

16 giugno

Tyler Rake 2

Eccoci catapultati in un’altra avventura di Tyler Rake, il mercenario interpretato da Chris Hemsworth, nuovamente diretto e prodotto dai fratelli Russo siamo sicuramente pronti ad assistere ad un action per niente noioso.

Monday

Film del 2021 con Sebastian Stan e Denise Gough uscirà su Netflix questo venerdì e potremo goderci nel weekend questa commedia romantica, ma anche drammatica. Mickey e Chloe sono due ragazzi che si incontrano ad Atene, ma quando lei dovrà tornare a casa deciderà di rinunciare al lavoro per capire se questo amore è quello vero.
Leggi anche: Gli spagnoli sono bravi anche negli horror? Lo scopriamo con il nuovo film su Netflix

17 giugno

See you in my 19th Life

Una nuova serie sudcoreana disponibile su Netflix e che vedrà ogni sabato un nuovo episodio. Qui una ragazza ripete la sua vita attraverso la reincarnazione per mille anni, a 18 anni ha perso la vita in un incidente e per questo decine nella sua diciannovesima di ricontrare le persone della sua vita passata.

King the Land – Un sorriso sincero

Una serie sudcoreana romantica, un episodio ogni sabato e sembra molto ricordare i film americani, vedrà in una difficile lotta per l’eredità uno degli eredi, che si dovrà scontrare con la dipendente dal sorriso irresistibile. Peccato che lui proprio non la sopporti.
Leggi anche: “Mare Fuori 4”, i fans in rivolta contro il regista Silvestrini (che risponde). Ma cosa sta succedendo?

Le altre uscite….

  • Amy Schumer – Emergency Contact (stand-up comedian – 12 giugno)
  • Il nostro pianeta II (doc – 14 giugno)
  • Madre de alquiler (serie messicana – 14 giugno)
  • La mala familia (doc – 15 giugno)
  • Clifford – Il grande cane rosso (film – 16 giugno)
  • Village (film thriller giapponese – 16 giugno)

Fonte: Netflix