Dopo Mare Fuori potrebbe essere prodotta una nuova serie, ma questa volta in un carcere femminile, ovvero “Nate Libere.” A realizzare la serie sarà nuovamente Picomedia che ha già fatto un ottimo lavoro con Mare Fuori. Il produttore dello show, Roberto Sessa ha annunciato la grande notizia. Sarà come ritrovarci in Vis a Vis, la serie spagnola di successo? Oppure la serie seguirà qualche traccia di Orange is the New Black? Ovviamente non ci resta che attendere maggiori dettagli, ma vediamo meglio cosa ha dichiarato il produttore e di cosa parlerà la serie!
Leggi anche: Netflix a gran sorpresa ha rinnovato per una seconda stagione Profilo Falso, cosa sappiamo?
Visualizza questo post su Instagram
Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.
Di cosa parlerà la nuova serie
Mare Fuori ormai ha avuto un successo inaspettato senza precedenti per una serie italiana. Sappiamo tutti che noi italiani in quanto serie che voglio essere forse un po’ teen drama non siamo poi così famosi e facciamo fatica alle volte con alcuni prodotti ad attrarre giovani. Invece questa volta Picomedia sembra esserci riuscita alla grande creando intorno alla serie un hype difficile da ricordare con prodotti simili.
Leggi anche: La serie scandalo con Lily-Rose Depp avrà una seconda stagione?
La serie come dice il produttore per ora è in fase di discussione con i broadcaster, ma già da tempo stavano pensando a questo nuovo concept da portare sul piccolo schermo. Questo gli permetterà di affrontare sicuramente tematiche ancora più profonde, controverse e delicate che non vediamo l’ora di vedere. Possiamo quindi dire che sarà come un universo espanso di Mare Fuori e potrebbe essere anche uno spin-off. Attualmente però in merito alla trama non si sa molto, inoltre anche il cast non è stato rivelato.
Questo perché essendo anche in fase embrionale se così vogliamo dire difficile immaginare di aprire i casting per un qualcosa che ancora non è stato confermato. Da Mare Fuori in ogni caso sono in produzione anche un musical diretto da Alessandro Siani e un film. Per il primo progetto, che vedrà anche la presenza del ballerino d’Amici Marcello Sacchetta, dovremo aspettare il 2024. Per il secondo invece sappiamo che non tratterà gli stessi eventi dell’IPM, ma avrà comunque attori connessi alla serie.
Leggi anche: Adrenalina pura con Jennifer Lopez in questo thriller su Netflix
Speriamo soltanto che la particolarità di Mare Fuori e il suo successo non venga rovinato da una smania di voler fare sempre di più.
Fonte: Ciak Generation
Non perdere le altre notizie su Mare Fuori…
- “Mare Fuori 4”, i fans in rivolta contro il regista Silvestrini (che risponde). Ma cosa sta succedendo?
- “Profili Instagram bloccati”. ‘Mare Fuori’ fa parlare anche per il gossip: i due protagonisti si sono lasciati!
- “Mare Fuori 4”, le prime anticipazioni (ma niente spoiler, tranquilli): chi parte, chi resta e chi… torna
- “Mare Fuori”: tradimenti e gossip dietro le quinte della serie italiana
- “Mare Fuori”, Matteo Paolillo (alias Edoardo Conte) è in uscita con il suo primo disco. L’inarrestabile successo della serie e la stagione 4