Vai al contenuto
Home » La Top 10 su Netflix oggi: ecco i 3 film che dovete guardare assolutamente

La Top 10 su Netflix oggi: ecco i 3 film che dovete guardare assolutamente

Film consigliati Netflix in Top 10
11/06/2024 17:07 - Ultimo aggiornamento 11/06/2024 19:49

La Top 10 che Netflix ci propone a cadenza settimanale restituisce il termometro del gradimento del pubblico. Tuttavia, non sempre coincide con i nostri gusti, ecco perché vi proponiamo una nostra personale selezione dei 3 film consigliati su Netflix che non dovete assolutamente perdere (con l’aiuto dei commenti dei fan sulla nostra pagina Facebook). Abbiamo selezionato: un action thriller col sempre bravissimo Denzel Washington; un capolavoro di fantascienza; e un crime polacco pieno di suspense che sta scalando le vette della classifica. Mettetevi comodi e fatevi consigliare da noi. (Continua a leggere dopo la foto)

film più visti netflix

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!

I tre film consigliati da non perdere nella Top 10 Netflix

Tobin Frost, magistralmente reso sullo schermo da Denzel Washington, in questo film del 2012 è un ex agente della CIA che dieci anni dopo aver disertato viene catturato e portato appunto in una safe houseper essere interrogato sotto tortura dai suoi ex-compagni. In quel mentre una squadra di mercenari attacca la casa sicura e uccide quasi tutti gli agenti. Tobin, portato via dall’unico agente sopravvissuto, la recluta Matt Weston, dovrà di malavoglia fare coppia con lui per sfuggire ai mercenari. Un action thriller in piena regola e da (ri)vedere assolutamente.
Leggi la scheda completa “Safe House – Nessuno è al sicuro”, l’action-thriller con Denzel Washington e Ryan Reynolds non risparmia la suspence

Nuovo film di fantascienza del franchise di Godzilla diretto da Takashi Yamazaki, che ha vinto anche l’Oscar 2024  per i Migliori effetti speciali ed è tuttora campione di incassi: realizzato con un budget di “solo” 12 milioni di dollari, ne ha incassati al botteghino (finora) 116. Ci troviamo nel Giappone post bellico: un ex pilota dell’esercito traumatizzato dal conflitto partecipa alla resistenza del Paese contro un gigantesco mostro potenziato da radiazioni nucleari. Sarà disponibile per la prima volta con doppiaggio italiano. Godzilla, dunque, costringe la popolazione del paese devastato dal conflitto a combattere nuovamente per la propria sopravvivenza. Oltre a piazzarsi tra i 10 più visti su Netflix, sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes può vantare un eccellente 98% di gradimento in base a 186 recensioni del pubblico.
Leggi la scheda completa “Godzilla Minus One”, il film campione d’incassi è arrivato su Netflix

Una felicissima sorpresa su Netflix viene dalla Polonia, un raffinato crime-drama dal ritmo serratissimo. Tutto ha inizio dal ritrovamento del corpo di una giovane ragazza sulla spiaggia di Danzica. Si tratta di Monika, figlia di una famiglia benestante composta dalla madre giudice e dal padre avvocato. Il pubblico ministero Bilski è determinato a dimostrare che il suo omicidio è collegato a un caso irrisolto di 20 anni fa, ma c’è chi lo vuole fermare. Nella sua ricerca di giustizia, il procuratore Bilski si allea con la madre addolorata di Monika, Helena. Uniti dalla determinazione a scoprire la verità, Bilski e Helena iniziano un’indagine pericolosa che li porta in un torbido sottobosco criminale operante in uno dei nightclub sul lungomare.
Leggi la scheda completa Delitti e misteri su Netflix con il crime I colori del male: Rosso

La Top 10 della settimanale dei film su Netflix

Questo articolo si basa sulla top 10 dei film più visti di Netflix in Italia, classifica aggiornata all’11 giugno 2024.

  1. Ricchi a tutti i costi
  2. Under Paris   
  3. Safe House – Nessuno è al sicuro          
  4. Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio        
  5. I colori del male: Rosso
  6. Real Steel      
  7. Animali notturni          
  8. The Cage – Nella gabbia           
  9. Godzilla Minus One
  10. Collateral beauty