Vai al contenuto

Sta arrivando su Netflix il thriller psicologico che ti terrà incollato allo schermo

29/12/2024 11:00
Missing You

Missing You Quando un evento traumatico sconvolge una famiglia, i segreti più oscuri cominciano a venire a galla. In Missing You, il regista Taylor Hackford porta sullo schermo un thriller psicologico intenso e ricco di colpi di scena. Basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben –maestro del mistero già presente su Netflix con la miniserie Un inganno di troppo – questa miniserie esplora la perdita, la resistenza e il potere distruttivo dei segreti. Vediamo quando esce su Netflix e tutte le altre news. [TRAILER in fondo]

Missing You

 Scopri i film e le serie tv In uscita dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025QUI

Missing You, la trama

Samantha, una madre vedova che cerca di elaborare la perdita della figlia adolescente Lily, si ritrova a fronteggiare l’inimmaginabile: messaggi anonimi che sembrano provenire proprio da Lily. È un crudele scherzo o qualcosa di più oscuro? Nel tentativo di scoprire la verità, Samantha scava nel passato della figlia, portando alla luce segreti che metteranno alla prova la sua sanità mentale e la sua capacità di fidarsi di chiunque, compresi i suoi amici più cari. Le riprese si sono svolte in suggestive location britanniche, che contribuiscono a creare un’atmosfera cupa e claustrofobica. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La prima grande serie targata Netflix del 2025 è in arrivo: ecco il trailer e la trama

Missing You

Il cast di Missing You

Emily Watson interpreta Samantha, una madre distrutta ma determinata a scoprire la verità. Anya Taylor-Joy è Lily, la figlia adolescente la cui scomparsa resta avvolta nel mistero. Matthew Goode è il Detective Harris, incaricato di indagare su questa intricata vicenda. David Tennant interpreta James, un amico di famiglia il cui passato è più complesso di quanto sembri. (Continua a leggere dopo la foto)

Missing You

Il romanzo “Missing You”

Basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben, “Missing You” (pubblicato in Italia da Orion nel 2014) la miniserie è un adattamento fedele ma con alcuni aggiornamenti per rendere la trama ancora più attuale. La serie cattura l’essenza della narrazione di Coben: una miscela perfetta di suspense, emozione e rivelazioni sconvolgenti. Harlan Coben è un nome che magari può non dir nulla, eppure sulla piattaforma streaming abbondano le serie tratti dai suoi romanzi. Il romanzo originale ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è considerato uno dei lavori più intensi di Coben. Harlan Coben, scrittore statunitense, ha dunque firmato diversi thriller che sono stati, poi, trasposti sullo schermo. Addirittura, nell’agosto 2018, Netflix aveva stipulato un accordo quinquennale per adattare ben 14 dei lavori esistenti e futuri dello scrittore. Alcuni titoli?The Stranger, Estate di morte, Suburbia killer, Svaniti nel nulla, Safe, Stay Close, Fidati di me. Un inganno di troppo, disponibile dal gennaio scorso, continua tuttora ad essere molto vista su Netflix. (Continua a leggere dopo la foto)

Missing You

Info su Missing You

  • Titolo originale: Missing You
  • Genere: Thriller psicologico
  • Paese di produzione: Regno Unito
  • Anno di produzione: 2025
  • Durata: Miniserie (6 episodi da circa 50 minuti)
  • Regia: Taylor Hackford

Quando esce su Netflix Missing You

Missing You è disponibile su Netflix a partire dall’1 gennaio 2025. (Continua a leggere dopo la foto)

Missing You

Missing You, il trailer