Mica è Colpa Mia – Per iniziare l’anno con un tocco di coinvolgente leggerezza tutta italiana, Netflix ci propone una frizzante commedia romantica diretta da Umberto Carteni, già noto per Diverso da chi?. Il film racconta una storia di inganni, amore e imprevisti, ambientata nella vivace città di Napoli. Con Antonio Folletto e Laura Adriani nei ruoli principali, questa pellicola promette risate, emozioni e una dose di romanticismo. [TRAILER in fondo]
► Scopri i film e le serie tv In uscita dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025
QUI
La trama di Mica è Colpa Mia
In Mica è Colpa Mia, due fratelli napoletani sommersi dai debiti decidono di truffare una ricca ereditiera per salvare la loro casa. Ma quello che doveva essere un piano ben orchestrato prende una piega inaspettata quando uno dei due si innamora della loro vittima. Tra situazioni comiche, colpi di scena e momenti di tenerezza, il film esplora le complessità delle relazioni umane e le sorprese che la vita può riservare. Umberto Carteni ha dichiarato che la storia si ispira a una serie di aneddoti reali raccontati da amici napoletani. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La prima grande serie targata Netflix del 2025 è in arrivo: ecco il trailer e la trama
Il cast di Mica è Colpa Mia
Antonio Folletto interpreta uno dei fratelli protagonisti, offrendo una performance che mescola umorismo e profondità emotiva. Accanto a lui, Laura Adriani brilla nel ruolo della ricca ereditiera, portando sullo schermo un personaggio carismatico e sfaccettato. La regia di Umberto Carteni riesce a valorizzare al meglio il talento degli attori, creando una chimica irresistibile tra i protagonisti. Antonio Folletto e Laura Adriani hanno lavorato insieme per la prima volta, creando una sinergia naturale che si riflette sullo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando esce su Netflix Mica è Colpa Mia
La data di uscita di Mica è Colpa Mia è fissata per l’1 gennaio 2025. Un inizio d’anno perfetto per chi ama le storie leggere e divertenti. (Continua a leggere)
Mica è Colpa Mia, le info
- Titolo originale: Mica è Colpa Mia
- Genere: Commedia romantica
- Paese di produzione: Italia
- Anno di produzione: 2025
- Durata: 105 minuti
- Regia: Umberto Carteni
(Continua a leggere dopo la foto)