Coloro che arrivano al successo già da bambini, crescendo in maniera radicalmente diversa dai propri coetanei, poi, nel corso degli anni sperimentano varie forme di malessere, sovente sfociando nell’abuso di droghe: pare quasi una regola non scritta. Però, lasciate stare Macaulay Culkin o Drew Barrymore e tanti altri, perché il caso di Mia Talerico, celebre per il suo ruolo da protagonista nella serie Buona Fortuna Charlie sin da quando aveva appena 2 anni, è totalmente diverso.
Oggi 16enne, vediamo cosa fa l’ex bambina prodigio Mia, come è cambiata e cosa le riserverà il futuro. Se non conoscevate la serie, prodotta tra il 2010 e il 2014, vi diremo anche dove poter guardarla in streaming in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
Mia, la bimba che divenne meme
Anche chi non abbia mai visto una sola puntata della sit-com, targata Disney Channel, avrà certamente incrociato nella propria vita, in particolare navigando su Facebook, un meme che la riguardava. Avendovi recitato per quattro anni, da quando ne aveva appena 2 sino ai 6 anni, Mia Talerico ha regalato agli spettatori un campionario di bronci, mossette e facce buffe, sino a divenire virale in forma di meme: indossava una maglietta rosa e faceva gesti con le mani. L’adorabile Charlotte “Charlie” Duncan del titolo della serie era proprio lei. C’è da dire che Disney Channelè stato ed è tuttora una sorta di vivaio da cui sono passati futuri artisti di successo: da Britney Spears a Justin Timberlake, da Leonardo DiCaprio a Miley Cyrus. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è (e cosa fa ora) Mia Talerico
Di evidenti origini italiane – plausibilmente calabresi, almeno stando al cognome – è nata a Santa Barbara, sulla costa californiana, il 17 settembre del 2008. Oltre che nella serie Disney, in giovanissima età ha recitato anche in Conrad e Mani. Ebbene, ora Mia è cresciuta: lo scorso anno ha iniziato il liceo, come si evince dalla foto sottostante, pubblicata sui suoi profili social. Leigh-Allyn Baker, l’attrice che ne interpretava la madre in Buona fortuna Charlie, ha commentato il post, scrivendo: “Sei così grande! Mia, sei bellissima!”, al che la ragazza ha replicato: ha risposto: “Grazie mamma Leigh“. Nei commenti, ed era inevitabile, tantissimi utenti di Instagram hanno anche citato il titolo della serie stessa, augurandole “Buona fortuna Charlie” per questo importante traguardo per la vita di ogni ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)
Mia Talerico sui social network
Il suo profilo @miatalerico101 su Instagram conta 1,3 milioni di followers. Qui Mia, come ogni adolescente, pubblica foto delle vacanze, alternandole a immagini dei lei come giovanissima attrice, fino ai teneri momenti trascorsi con il suo porcellino d’India. Inoltre, dagli scatti si evince una delle sue passioni: fare surf sulle onde della California: pratica questo sport a livello agonistico. (Continua a leggere dopo la foto)
Buona fortuna Charlie, dove vedere la serie in streaming in Italia
Tutte le quattro stagioni di Buona fortuna Charlie sono visibili per la visione in streaming in Italia sulla piattaforma Disney+.