Vai al contenuto

Tensione alle stelle: suspense e azione nel film approdato in Top 10 su Netflix

05/12/2024 13:28 - Ultimo aggiornamento 05/12/2024 13:28
Mercy

Mercy, il thriller adrenalinico che mescola azione e suspense in un’ambientazione claustrofobica e intensa è nel momento in cui scriviamo il quinto film più visto su Netflix in Italia. Con protagonisti di altissimo calibro come Jonathan Rhys-Meyers, Jon Voight, e Leah Gibson, il film promette emozioni forti e colpi di scena. Al centro della storia, una dottoressa dal passato militare. Ma vediamo assieme tutte le news di cui disponiamo. [TRAILER in fondo]

Mercy

 Rimani aggiornato su tutte le novità di Netflix! Scopri gli ultimi aggiornamenti, anteprime e curiosità visitando la nostra sezione dedicata alle News di Netflix.

  • Titolo originale: Mercy
  • Genere: Thriller, Azione
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Anno di produzione: 2024
  • Durata: 1 ora e 40 minuti
  • Regia: Tony Dean Smith

In Mercy, una tranquilla notte in un piccolo ospedale prende una piega drammatica quando un gruppo di criminali senza scrupoli prende in ostaggio medici e pazienti. La situazione sembra senza via d’uscita, ma il gruppo non ha fatto i conti con la dottoressa Michelle (Leah Gibson), una donna dal passato militare che non si fermerà davanti a nulla per proteggere i suoi pazienti. Mentre i criminali cercano di raggiungere i loro obiettivi con metodi brutali, Michelle utilizza le sue abilità tattiche e il suo addestramento militare per ribaltare le sorti. Tra scontri, tensioni e momenti di puro coraggio, il film esplora i confini etici che una persona può sormontare per difendere ciò che conta davvero. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Il prezzo di una doppia vita: la storia vera dietro lo spy thriller con Keira Knightley

Mercy

Jonathan Rhys-Meyers interpreta il leader dei criminali, un uomo carismatico e letale, pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. La sua interpretazione carica di tensione aggiunge profondità al personaggio. Jon Voight, noto anche epr essere il padre di Angelina Jolie, è un paziente anziano con un passato enigmatico che si ritrova al centro della crisi, offrendo momenti di riflessione e suspense. Leah Gibson brilla nei panni della dottoressa Michelle, una protagonista determinata e coraggiosa che unisce cuore e forza in ogni sua azione. (Continua a leggere dopo la foto)

Mercy

Il film segna una rara collaborazione tra Jonathan Rhys-Meyers e Jon Voight, entrambi vincitori di prestigiosi premi e noti per le loro interpretazioni intense, Leah Gibson, invece nota per ruoli secondari in serie come Jessica Jones, qui si mette in luce con una performance potente e sfaccettata. Le scene d’azione sono state realizzate con una forte attenzione al realismo, grazie alla consulenza di esperti militari. (Continua a leggere dopo la foto)

Mercy

Mercy è già disponibile su Netflix dal 22 novembre 2024. (Continua a leggere)

Non perdete l’occasione di scoprire la tensione di Mercy, un thriller mozzafiato che mescola strategia, coraggio e umanità in una lotta contro il tempo. Ora, godiamoci il trailer