Vai al contenuto
Home » “Profili Instagram bloccati”. ‘Mare Fuori’ fa parlare anche per il gossip: i due protagonisti si sono lasciati!

“Profili Instagram bloccati”. ‘Mare Fuori’ fa parlare anche per il gossip: i due protagonisti si sono lasciati!

01/06/2023 16:34 - Ultimo aggiornamento 02/06/2023 18:44

Torniamo a occuparci di Mare Fuori, che ci regala sempre nuovi spunti da declinare, ma stavolta per parlare… di gossip. In effetti, eravamo stati tra i primi a segnalare un presunto triangolo, quasi un quadrilatero, a margine del cast della fortunatissima serie italiana, in accordo con i rumors sempre più insistenti. Poi, il silenzio. Infine, la conferma: Maria Esposito, alias Rosa Ricci, e Antonio Orefice, il Totò Ascione della serie, si sono lasciati. Si erano messi assieme proprio tra un set e l’altro della fortunatissima serie italiana e la primissima foto da fidanzati risale al febbraio del 2022. Insieme avevano anche preso parte alle sfilate milanesi per la Fashion Week. Ora pare tutto finito – e ce ne faremo una ragione – ma per i fans e gli appassionati, ecco tutto quello che siamo in grado di svelarvi. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> #CancelNetflix è l’hashtag del momento. La rabbia degli abbonati per la stretta sulle password

mare fuori rottura esposito orefice

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.

Riassunto delle puntate precedenti

Già lo scorso febbraio Deianira Marzano, influencer napoletana ed esperta di gossip, dunque presumibilmente informata, su chiecosa.it aveva sganciato la “bomba” ripresa dal sito Rumors: un attore non meglio precisato della serie sarebbe stato mollato dalla sua fidanzata, dopo che questa avrebbe scoperto una relazione con un’altra tra i protagonisti di “Mare Fuori”, e anch’ella impegnata con un altro attore. Già all’epoca tutti gli indizi conducevano a Maria Esposito; le piste in merito al personaggio maschile, invece, riportavano a Massimiliano Caiazzo, il bel tenebroso Carmine della serie. La relazione dell’attore con Elena D’Amario, la nota ballerina professionista di Amici, sembrerebbe infatti essere da poco terminata. O forse no? Ci sono clamorosi sviluppi e ne parleremo nel paragrafo seguente. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Netflix Family Summer 2023”, le novità in streaming per famiglie

 caiazzo d’amario di nuovo insieme

Il triangolo, tra conferme e clamorose smentite

Dunque Maria e Antonio hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, e Webboh aggiunge: “Sparite tutte le foto e i commenti, si sono bloccati”. Maria Esposito ha cancellato tutti i post su Instagram in compagnia di Antonio Orefice, altresì la data di fidanzamento 25/02/2022, che aveva scritto nella biografia del profilo, è scomparsa così come i dolcissimi commenti sotto le fotografie dell’attore. Più chiaro di così… D’altronde anche lo stesso Antonio Orefice pare che abbia bloccato Maria Esposito, dal momento che tutti i commenti che lei aveva fatto sotto ai suoi post sono spariti. Ma, a complicare il quadro, il ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: ancora Deianira Marzano infatti ne dà conto. Qui in basso potete vedere il post di un’ utente che Deianira ha reso pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

mare fuori rottura esposito orefice - caiazzo d’amario di nuovo insieme

Ora pensiamo alla quarta stagione. Quando esce?

Come avete visto nel video, Maria Esposito sembra non soffrire granché ed è carica per la quarta stagione di “Mare Fuori”, le cui riprese sono in corso. In un video caricato su Instagram, ha affermato: Non vi so spiegare quanto sono emozionata, questa stagione per me è tutto. È difficile, immensa, ho un’adrenalina dentro che non so spiegare. Ecco il suo profilo, seguitissimo da oltre un milione di followers: @mariaespositoreal. Presumibilmente la quarta stagione di “Mare Fuori” sarà rilasciata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: dovrà prima essere trasmessa dalla Rai per poi arrivare, nel 2024, anche su Netflix che a sua volta, non ha ancora rilasciato la terza stagione, la quale è dunque visibile al momento solo su RaiPlay.

Leggi anche:

FONTI

NetflixRaiPlayIMDb,  LiberoRumors

Tag: