Vai al contenuto
Home » Conosciamo la bellissima Kyshan Wilson (“Mare Fuori”), una londinese a Napoli

Conosciamo la bellissima Kyshan Wilson (“Mare Fuori”), una londinese a Napoli

04/03/2023 13:10 - Ultimo aggiornamento 22/03/2023 21:39

Tra i personaggi meglio riusciti della Terza stagione di “Mare fuori”, la serie Tv italiana più amata del momento, rientra certamente quello di Kubra Hailo, che compare già in “Mare Fuori” 2, e che è reso sulle scene da Kyshan Wilson. Nella Terza stagione acquisisce sempre maggiore visibilità. Kubra, nella serie, è un personaggio complesso e aggressivo, dalle mille sfaccettature, un’italiana di seconda generazione, figlia di un’altra protagonista, Latifah, amata da Peppe. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche>>>  L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

Mare Fuori chi è Kyshan Wilson

Leggi anche>>> Cosa guardare su Netflix STASERA: Nuove uscite e classifica Top 10 aggiornata ad oggi

Il personaggio di Kubra Hailo, interpretato da Kyshan Wilson

Kubra, adolescente afro-italiana di prima generazione. Ha dei precedenti penali per cui è stata reclusa all’IPM, ma viene nuovamente arrestata dopo aver tentato di uccidere la madre, sparandole. Latifah, infatti, tenta di introdurre alla prostituzione la stessa Kubra, in cambio dei favori di un suo ricco cliente. Questo le provoca una diffusa avversione per il genere maschile, ma nel fittizio IPM di Napoli imparerà ad aprire il proprio cuore. In che senso? Non ve lo diciamo, noi non facciamo spoiler! (Continua a leggere dopo la foto)

Mare Fuori chi è Kyshan Wilson

La biografia di Kyshan Wilson

Kyshan Clare Wilson ha 19 anni, essendo nata a Londra il 7 ottobre 2003, ma è di origini italiane da parte dei genitori e, in particolare, pare essere molto legata alla Calabria. Si è poi trasferita a Napoli. Lei stessa ama definirsi “Una londinese a Napoli”. Sin da bambina ha amato la recitazione e l’arte in genere: dalla pittura alla scrittura di canzoni e creazioni coreografiche. Il suo esordio è avvenuto nel 2021, nella seconda stagione di Mare Fuori, ma Kyshan ha recitato, nello stesso anno, anche in Sotto la luna di Amalfi, sequel di Sotto il sole di Riccione, di Enrico Vanzina, e Viola come il mare, serie tv nella quale interpreta Farah. Durante la, recente, settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, Kyshan Wilson è salita sul palco del Teatro Ariston, insieme a tutto il cast di Mare Fuori. Altra importante apparizione televisiva per l’attrice è C’è Posta Per Te: Kyshan Wilson, infatti, sarà tra gli ospiti della puntata di oggi 4 marzo 2023, assieme, oltre che a Tiziano Ferro, agli altri interpreti della serie, Carmine Recano e Giacomo Giorgio. (Continua a leggere dopo la foto)

Mare Fuori chi è Kyshan Wilson

Kyshan Wilson, vita privata e vita social

L’attrice pubblica pochi post sulla piattaforma di Instagram, dove è molto seguita. Qui si definisce Londoner in Naples. In realtà I suoi post sono quasi tutti relativi alla propria attività artistica, ma a partire dallo scorso ottobre insieme a lei in molti scatti compare un ragazzo, il suo ragazzo. Chi è? Si chiama Luigi Orefice e si tratta di un giovane calciatore, anch’egli di Napoli. Nelle scorse settimane Kyshan ha presenziato, a Milano, alla Fashion Week. Tra i commenti di una foto di sé con indosso una giacca viola, Luigi Orefice ha scritto: “Il viola ti dona amore mio, ti amo”, “Ok boomer, ti amo”, la replica di Kyshan Wilson. Sembra vero amore.
Ecco il link al suo profilo INSTAGRAM >> Ky (@kyshanwiilson) • Foto e video di Instagram

Kyshan, Serena e la suora

Mare Fuori chi è Kyshan Wilson

Nel 2022 è diventato virale il video di una suora che interrompeva gli scatti, ai Quartieri Spagnoli, che dovevano lanciare la Terza stagione di Mare Fuori. Nell’occasione, l’attrice Serena De Ferrari, che nella serie interpreta Viola: “Questo è il Diavolo, Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Santa Maria”, ha detto la suora, che si è fatta il segno della croce per scacciare il “male“, che secondo lei era presente in quel bacio tra le due ragazze. Ecco il VIDEO.

Leggi anche…

FONTI

NetflixRaiPlayIMDb, Caffeinamagazine

Tag: