Vai al contenuto

Il dramma psicologico svedese vola in Top 10. “Let Go”: affrontare le sfide e ricominciare

09/11/2024 13:30 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 22:15

Let Go è un film drammatico della regista svedese Josephine Bornebusch, che ne è anche la protagonista. Attualmente il secondo film più visto in Italia, che racconta una storia intima e riflessiva, ambientata tra i paesaggi suggestivi del Paese nordico. Let Go offre uno sguardo profondo sulle sfide della guarigione emotiva e sulla necessità di abbracciare il cambiamento, esplorando temi universali come il tradimento, la solitudine e la speranza, rendendolo una visione perfetta per chi cerca storie capaci di toccare il cuore. [TRAILER in fondo]

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!

Titolo originale: Släpp Taget
Genere: Drammatico
Paese di produzione: Svezia
Anno di produzione: 2024
Durata: 1 ora e 50 minuti
Regia: Josephine Bornebusch
(Continua a leggere)

La storia è incentrata su Stella (Josephine Bornebusch), una donna che sembra avere tutto sotto controllo, anche se il figlio in età prescolare ha un continuo bisogno di attenzione, l’umore della figlia adolescente è scostante e il marito è emotivamente inaccessibile. La situazione si avvicina al tracollo quando Stella riceve un messaggio che le sconvolge l’esistenza e, così, scopre l’infedeltà del marito. Decide così di partire con i suoi cari per un ultimo disperato tentativo di tenere unita la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

let go film netflix

Josephine Bornebusch: Stella
Pål Sverre Hagen: Gustav
Sigrid Johnson: Anna
Olle Tikkakoski Lundström: Manne
Leon Mentori: Gabriel
Tone Danielsen: Astrid
Niklas Falk: Arild
Lola Zackow: Angela
Irma Jämhammar: Liz
Mathias Lithner: Frank
Lotten Roos: Lakae
Louise Sondlo Zapata: Lulu

(Continua a leggere)

Questo intenso dramma esplora la resilienza, pure di fronte al tradimento, e la forza interiore di una donna che cerca di ricostruire la propria vita. Con una storia intima e riflessiva, ambientata tra i paesaggi suggestivi della Svezia, Let Go offre uno sguardo profondo sulle sfide della guarigione emotiva e sulla necessità di abbracciare il cambiamento.(Continua a leggere dopo la foto)

let go film netflix

Il film drammatico svedese Let Go è disponibile su Netflix dal 1° novembre 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

let go film netflix

Intanto però, godiamoci il trailer che offre un’anteprima delle atmosfere inquietanti e dei momenti di suspense che Let Go ha in serbo per gli spettatori.