Vai al contenuto
Home » L’estate in cui imparammo a volare 3: scopriamo il futuro della serie più amata su Netflix

L’estate in cui imparammo a volare 3: scopriamo il futuro della serie più amata su Netflix

l-estate-in-cui-imparammo-a-volare-netflix
02/05/2023 15:00 - Ultimo aggiornamento 04/05/2023 20:03

L’estate in cui imparammo a volare è la serie tv che sta spopolando su Netflix. Attualmente al n.1 nella TOP 10 delle serie su Netflix Italia conta il maggior numero di visualizzazioni da parte degli abbonati nell’ultima settimana. I fan e gli altri spettatori hanno potuto finalmente vedere gli episodi finali della seconda stagione e capire se l’amicizia tra Kate e Tully verrà risanata. Ma dato il successo, ci sarà “L’estate in cui imparammo a volare” 3 su Netflix? Scopriamolo insieme!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2”: quando esce? Nell’attesa vi diciamo tutto ciò che sappiamo

firefly-lane-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

L’estate in cui imparammo a volare: successo dell’ultima stagione su Netflix

netflix-firefly-lane

Tutt’ora, secondo molti, la serie sarebbe una delle migliori nel catalogo Netflix se pensiamo a quelle adattate da romanzi. Già la prima stagione e la parte 1 della seconda stagione avevano riscosso un successo enorme sulla piattaforma. Inizialmente la parte 2 della seconda stagione doveva essere rilasciata su Netflix globalmente l’8 giugno, si è pensato poi di non far aspettare così tanto gli spettatori. Con la serie già pronta e finita la post-produzione hanno quindi deciso di inserire gli ultimi episodi il 27 aprile. Attualmente la serie su IMDb ha una valutazione di ben 7.5 su 10 basata su 28mila valutazioni complessive.
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

L’estate in cui imparammo a volare 3: ci sarà una terza stagione su Netflix?

netflix-l-estate-in-cui-imparammo-a-volare

Ci sarà una terza stagione? Senza fare spoiler per coloro che ancora non hanno potuto vedere gli episodi finali e per quanto il successo della serie sia stato enorme, il finale sembra ben chiaro e delineato. Solitamente siamo abituati a finali aperti che ci fanno sperare in un continuo. Per ora però sappiamo che non ci sarà un’ulteriore stagione, almeno per quanto riguarda “L’estate in cui imparammo a volare”, MA…..questa potrebbe avere un seguito con un titolo differente. CONTINUATE A LEGGERE L’ARTICOLO PER SCOPRIRE COME EVOLVERA’ LA STORIA!!
>>> Leggi anche: Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix

L’estate in cui imparammo a volare 3: il romanzo da cui è tratta la serie di Netflix

L’estate in cui imparammo a volare è l’adattamento seriale del libro intitolato Firefly Lane e Firefly Away scritti da Kristin Hannah. Il primo libro è stato pubblicato nel 2008 mentre il secondo è ambientato anni dopo la morte di Kate e descrive ai lettori la vita di Tully dopo questa enorme perdita. Una vita sicuramente non delle migliori, infatti fa la giornalista e presentatrice, ma arriva a toccare il fondo. Quindi Netflix potrebbe decidere di produrre una nuova serie con gli stessi attori e ispirarsi al secondo libro, Firefly Away. Attualmente non sono arrivate conferme e la showrunner ha dichiarato di non aver ancora parlato con Netflix in merito a questa possibilità. Non ci resta quindi che aspettare!
>>> Leggi anche: La serie giapponese drammatica sul sumo wrestling da non perdere su Netflix

FONTE: Netflix