Si tratta, per ora, di una miniserie in 7 episodi, ma già è pressoché certo, stando a quanto trapela, che vi sarà un seguito. Stiamo parlando di Jimenshi – I maghi della truffa, una delle non tantissime produzioni giapponesi che ritroviamo nel catalogo di Netflix. Certamente la più ambiziosa. La serie è diretta da Hitoshi One, tra i principali registi giapponesi, così come il cast di questo thriller è composto dai migliori interpreti del Paese del Sol Levante. Sperando di avervi incuriosito, in questo articolo parleremo della trama, del cast, della data di uscita e di tutte le news su Jimenshi – I maghi della truffa. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
Jimenshi – I maghi della truffa, la trama
La storia racconta di una squadra di truffatori scopre l’esistenza di proprietà del valore di dieci miliardi di yen e non si ferma davanti a nulla per mettere in atto la sua truffa più ambiziosa. I prezzi degli immobili a Tokyo, infatti, salgono vertiginosamente. È in questo momento storico che Takumi Tsujimoto fa la conoscenza di Harrison Yamanaka, capo di un noto gruppo di truffatori nel settore immobiliare. Insieme a Takeshita, un informatore, Reiko, una reclutatrice di impostori, e Goto, un consulente legale, Takumi lavora come negoziatore per portare a termine le truffe. Il loro prossimo colpo è il più ambizioso: una truffa immobiliare, come detto, da ben dieci miliardi di yen. I truffatori si impegnano in un abile gioco di strategia con i proprietari terrieri e i grandi costruttori desiderosi di riconvertire i terreni, mentre la polizia li bracca senza sosta. Frattanto, emergono dettagli sul passato di Takumi e sui metodi spietati di Harrison. (Continua a leggere dopo la foto)
Jimenshi – I maghi della truffa, il cast
Go Ayano interpreta il protagonista, Takumi Tsujimoto, un individuo che si avventura nel mondo della frode. Al suo fianco, Etsushi Toyokawa veste i panni di Harrison Yamanaka, un abile truffatore che ruba grandi somme di denaro, avversario di Takumi e della sua squadra, squadra della quale Takeshita, interpetata da Kazuki Kitamura, è uno dei membri principali. Eiko Koike e Jolene Kim condividono il ruolo di Reiko e Pierre Taki interpreta Goto, un altro membro della squadra di Takumi, così come anche Ester Chae nel ruolo di Hattori. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando esce su Netflix Jimenshi – I maghi della truffa
Jimenshi – I maghi della truffa è disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 luglio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)