Vai al contenuto
Home » Quando esce “L’isola e il maestro 2” su Netflix? Ecco la data ufficiale della nuova stagione.

Quando esce “L’isola e il maestro 2” su Netflix? Ecco la data ufficiale della nuova stagione.

L'Isola e il maestro 2 quando esce
30/04/2024 18:04 - Ultimo aggiornamento 15/05/2024 17:42

“L’isola e il maestro 2”: quando esce la nuova stagione della serie Netflix? Ãˆ uscita la data ufficiale!!! Grandissima attesa tra i numerosi fan della serie passionale greca “L’isola e il maestro” (titolo internazionale “Maestro in Blue“) per l’uscita della seconda stagione, che è… tra pochissimo!!! La prima stagione di questa intensa storia di passione e di inganni ha riscosso un enorme successo, di critica e di pubblico, in tutto il mondo. Ci ha fatto vivere le atmosfere della magnifica Grecia e ci ha trasportato, assieme ai personaggi, nei drammi e negli amori difficili sviluppati all’interno di Paxos, un’isola greca. Se già l’anno scorso Christoforos Papakaliatis, regista e attore della miniserie, attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram aveva diffuso la notizia di un seguito della serie tv, a fine marzo 2024 ha annunciato la data della “premiere” greca sui social media. Netflix ha di recente confermato sulle sue stesse pagine proprio la data di uscita ufficiale della seconda stagione di L’isola e il maestro. Ecco quando esce L’isola e il maestro 2 e le prime anticipazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie romantiche qui

Quando esce “L’isola e il maestro 2”? L’annuncio del regista

Quando esce L'isola e il maestro 2

Il regista Christoforos Papakaliatis ha annunciato sui suoi social media la prima della seconda stagione di Isola e il Maestro. La seconda stagione sarà trasmessa in Grecia su Mega e contemporaneamente in tutto il mondo attraverso la piattaforma Netflix. Il regista ha poi condiviso su Instagram alcune foto delle riprese.

La mia Maria;;
Volevo solo dirti questo: Non prenotare nulla per il 16 maggio. È la nostra prima. E visto che saremo tutti insieme a Paxos (per le riprese dei prossimi episodi), la vedremo da lì. Sull’isola saranno presenti anche Harris, Fanis, Clelia, George, Marissa, Orestes, Antinoos, Stefania, Kostas e Tonia.
Logicamente vedremo la première in qualche piazza, tutti insieme alla troupe e all’isola.
(Se le persone non ci cacciano perché anche loro avranno il loro lavoro e noi daremo tutto e andremo a sparare)
Maria, non vedo l’ora di ricominciare le riprese e di nuovo la première.. In Grecia da Mega e in tutto il mondo da Netflix!!!…
Vi lascio adesso perché sto scrivendo il nostro ultimo episodio!!
Molti baci. A presto.

Christoforos Papakaliatis, Instagram (traduzione)

“L’isola e il maestro 2” – Immagini delle riprese (Fonte: christopherpapakaliatis INSTAGRAM)

“L’isola e il maestro 2” – Immagini delle riprese (Fonte: christopherpapakaliatis INSTAGRAM)

L’isola e il maestro: il successo della serie greca su Netflix

La serie sentimentale greca si è rivelata un grande successo per Netflix. Infatti l’Isola e il maestro è stata accolta positivamente dal pubblico aggiudicandosi un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes e una valutazione di 8,4 su IMDb. Dal suo debutto, la serie ha esordito nella Top 10 di 18 Paesi su Netflix, tra cui Italia, Grecia, Argentina, Turchia, Portogallo e Romania.
Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

Isola e il maestro 2 quando esce

L’isola e il maestro | Trama della prima stagione

Isola e il maestro 2 netflix

La prima stagione de L’isola e il maestro, in nove episodi ci racconta una storia di passione e conflitto. Orestes, un musicista decide di recarsi in Grecia, di preciso nell’isola Paxos, durante la pandemia per organizzare un festival musicale estivo. L’isola, formata da pochi abitanti, accoglie immediatamente l’uomo che ne viene influenzato totalmente. In particolare modo, si trova coinvolto in una storia d’amore passionale, con l’affascinante Kleila, che innesca una serie di eventi ambigui che danno voce a problemi sociali che affliggono gli abitanti dell’isola.
[SPOILER] La stagione 1 si conclude con l’ultima puntata in cui una serie di misteri che circondano l’omicidio di Haralambos inacidisce la relazione di Orestis con Klelia. L’insegnante di musica decide di separarsi dal suo interesse amoroso, lasciando Kleila sola sull’isola, con il suo ex. Inoltre, lo stesso Orestis ha dimostrato di vivere , in modo platonico, con la sua ex moglie ad Atene.

L’Isola e il maestro 2 – Anticipazioni

La seconda stagione è composta da 6 episodi, mentre “Maestro” si concluderà con la terza stagione, di quattro episodi, la cui trasmissione è prevista nell’autunno 2024 da MEGA e Netflix. Ecco il teaser:

Quando esce l’Isola e il maestro 2 su Netflix Italia?

La data di uscita ufficiale di L’isola e il maestro 2 è prevista per metà maggio – “Stagione 2 in arrivo il 16 maggio” (Sito ufficiale Netflix).

Fonti: Sito ufficiale Netflix, Instagram, Greekcitytimes.com