Intervista a Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer, coppia (anche) nella vita – Non tutti sanno che Tom Ellis, che si è aggiunto al cast della seconda stagione di di Tell Me Lies, è sposato nella vita reale proprio con la creatrice della serie, Meaghan Oppenheimer. I due hanno raccontato in esclusiva a PEOPLE quanto sia stata “una scelta ovvia” collaborare sul set di una serie tv così intensa: una dimostrazione di come la chimica tra due personale possa trasformarsi in una straordinaria sintonia professionale, portando sullo schermo una storia intensa e coinvolgente. Sono tanti gli spunti dell’intervista alla coppia d’oro dello streaming. Vediamo cosa hanno detto Tom e Meaghan.
La chiave del loro successo? “Rispetto reciproco e fiducia“
Sin dal loro debutto come coppia creativa, la sintonia tra Ellis e Oppenheimer è apparsa naturale: “È strano che non sia strano”, scherza Meaghan. Nonostante le scene di nudo e la trama bollente che caratterizzano Tell Me Lies, lavorare insieme è stata un’esperienza che non ha fatto altro che consolidare il loro legame. “Per altre persone è divertente – ha aggiunto la sceneggiatrice – soprattutto quando Tom è coinvolto in scene particolarmente intime. Ma per noi è solo un giorno di lavoro come un altro”. Tom Ellis, volto noto e amatissimo del piccolo schermo, particolarmente per la serie tv Lucifer, concorda in pieno: “Non è mai stato un problema per noi superare il confine tra personale e professionale,” afferma. Il rispetto reciproco e la fiducia sono stati la chiave del loro successo. “Meaghan è incredibilmente brava a parlare con gli attori e a dare indicazioni chiare. È un vero talento.” (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è Tom Ellis nella serie ideata dalla moglie
Per Ellis, accettare di interpretare un ruolo così complesso in Tell Me Lies è stata una decisione presa senza esitazioni. “Alcune persone pensano che lavorare con il proprio partner possa essere complicato, ma per noi non è così”, confessa l’attore. E ancora: “Lavorare insieme è naturale.” Peraltro, non è la prima volta che la coppia, che si è fidanzata nel 2017 e si è sposata nel 2019, si ritrova unita anche sul lavoro. La coppia aveva già collaborato in Queen America, la serie del 2018 con Catherine Zeta-Jones, sempre ideata da Meaghan Oppenheimer, in cui Ellis aveva interpretato un ruolo minore. Questa esperienza ha permesso loro di testare la loro dinamica professionale, con risultati sorprendentemente positivi: “Siamo riusciti a separare perfettamente lavoro e vita privata”, ricorda Ellis. (Continua a leggere dopo la foto)
Tell Me Lies, la stagione 2 è più sexy della prima
Proseguiamo con il resoconto dell’intervista di coppia a Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer. Se abbiamo appen scritto che non è la prima collaborazione tra i due, Tell Me Lies rappresenta però una sfida diversa, una serie sensuale che, in questa seconda stagione, sarà ancora più sexy. La storia controversa del professore (interpretato da Ellis) e della studentessa Bree (Cat Missal) aggiunge un livello di complessità alla serie, ma per la coppia si tratta semplicemente di storytelling puro e appassionante. “Non devono essere sempre storie leggere”, sottolinea Toma Ellis. L’attore ammette che interpretare il ruolo di Oliver – un professore universitario che finisce per avere una forte influenza su uno dei personaggi principali di Tell Me Lies – ha rappresentato una sfida personale, essendo un personaggio più freddo rispetto a quelli che ha interpretato in passato. Tuttavia, avere Meaghan al suo fianco si è rivelato fondamentale: “Avere lei sul set è stato come avere un supporto costante. Mi ha aiutato a calarmi meglio nel ruolo”. Tom Ellis ha tre figlie, ma solo una di queste è avuta dalla sua attuale moglie, Meaghan Oppenheimer. Le altre due figlie sono nate da relazioni precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Tell Me Lies 2 in streaming: quando e dove
Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita della seconda stagione in streaming in Italia, mentre negli USA è già disponibile dal 4 settembre e sta riscontrando ottimi numeri. Vi avvertiremo quando sarà disponibile – come la prima stagione – su Disney+, che trasmette in Italia i contenuti di Hulu, la celebre piattaforma streaming statunitense. (Continua a leggere dopo la foto)