Vai al contenuto

“Ilary” supera anche i colossi globali: la serie Netflix è la più vista in Italia!

12/01/2025 09:00 - Ultimo aggiornamento 13/01/2025 22:29
Ilary supera Squid Game

Ilary supera Squid Game Sappiamo di averlo già scritto non più tardi di due giorni fa, allorché abbiamo dato conto della nuova Top 10 delle serie Tv più viste su Netflix in Italia, ma la notizia è talmente grande e clamorosa che occorre ribadirla. Non è uno scherzo: la seconda stagione di Squid Game – e stiamo parlando della serie più vista di sempre su Netflix in tutto il pianeta – è stata surclassata in sole 24 ore e la nuova serie numero uno nella Top 10 di Netflix è, a sorpresa, Ilary. Una tale asimmetria non poteva passare inosservata. Vediamoci chiaro, nel nostro articolo. [TRAILER in fondo]

Ilary supera Squid Game

► Leggi anche “Sei nell’anima”: il film biografico sull’icona rock Gianna Nannini sbarca su NetflixQUI

Ilary batte Squid Game 2 (in sole 24 ore)

Nel mondo delle serie Tv è raro che un nuovo titolo riesca a scalzare un fenomeno globale come Squid Game dal trono delle classifiche. Eppure, la serie italiana rilasciata solo il 9 gennaio ha conquistato il pubblico con la sua combinazione di glamour, ironia e autenticità. Per il terzo giorno consecutivo, Ilary, la serie dedicata a Ilary Blasi, si posiziona al primo posto nella classifica Netflix Italia. Il successo di Ilary, in fondo, è anche un segnale forte per il panorama televisivo italiano: un contenuto locale può competere, e vincere, contro i colossi globali. la docu-serie biografica in cinque puntate offre uno sguardo intimo e autentico sulla vita di Ilary Blasi, dopo la prima stagione intitolata Unica. (Continua a leggere dopo la foto)
► Leggi la scheda completa

Ilary supera Squid Game
Ilary Blasi e l’ex marito, Francesco Totti

Come si spiega?

Prodotta da Banijay Italia, Ilary è una serie che sorprende per la sua capacità di unire momenti intimi e personali a un racconto frizzante e glamour. Nei suoi 5 episodi, la serie offre uno sguardo autentico sulla “nuova” vita di Ilary Blasi, dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. La serie esplora temi di rinascita personale e professionale, mostrando una Ilary Blasi autentica e determinata. Con il supporto della sua famiglia, delle amiche di sempre e del nuovo compagno Bastian, Ilary si mette in gioco in una serie di sfide che mescolano emozioni e leggerezza: dal suo debutto cinematografico nei panni di se stessa alle lezioni culinarie con lo chef Ruben di Cucina in balcone con Ruben., fino a superare la paura di lanciarsi col paracadute e intraprendere un percorso universitario per diventare criminologa. Special guest? La sua icona personale, Federica Sciarelli, che condivide il set in un omaggio al celebre programma Chi l’ha visto?. Si tratta, infatti, del programma Tv preferito dalla e signora Totti. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary supera Squid Game
Ilary Blasi e il nuovo compagno, Bastian Muller

Il trailer di Ilary