Vai al contenuto
Home » Una coinvolgente serie spagnola thriller da non perdere su Netflix

Una coinvolgente serie spagnola thriller da non perdere su Netflix

netflix-il-caos-dopo-di-te
21/05/2023 20:30

Il caos dopo di te è una serie spagnola del 2020 che vede nel cast come uno dei protagonisti proprio Aròn Piper su Netflix. L’attore attualmente invece ha debuttato di nuovo sulla piattaforma con una miniserie, In silenzio già nella TOP 10. Un thriller appassionante tra misteri e risvolti inaspettati si dimostra ancora una volta un prodotto spagnolo abbastanza valido. Una stagione e 8 episodi raccontano la nuova esperienza di Raquel come professoressa. Scopriamo insieme la serie!!
>>> Leggi anche: Un amore che sfida la morte vi commuoverà nel film su Netflix

netflix-serie-il-caos-dopo-di-te

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Il caos dopo di te: trama della serie

il-caos-dopo-di-te-netflix

Raquel si trasferisce in un nuovo paesino, Novariz, insieme al marito. Una nuova vita, un nuovo lavoro potrebbero distrarla dal trauma avuto con la morte della madre. Invece la sua vita inizierà ad essere tutt’altro che felice e tranquilla quando scopre che Viruca, la professoressa prima di lei è morta per suicidio in circostanze non molto chiare. Raquel deciderà quindi di indagare e verrà trascinata in un abisso di oscuri eventi.
>>> Leggi anche: Se avete voglia di versare qualche lacrima, per questo weekend questi film su Netflix sono perfetti

Il caos dopo di te: cast della serie

La serie è stata ideata da Carlos Montero, nel cast troviamo Imma Cuesta, Barbara Lennie, Tamar Novas, Roque Ruiz, Aron Piper, Roberto Enriquez, Isabel Garrido e Fede Pérez.

Il caos dopo di te: trailer della serie

Fonte: Netflix