Vai al contenuto

Una storia d’amore (molto) fuori dagli schemi nel thriller erotico brasiliano

09/12/2024 11:47 - Ultimo aggiornamento 09/12/2024 11:51
I vantaggi del tradimento

Netflix ha ampliato il suo catalogo di film sensuali, che possono essere drammatici come romantici: in questo caso ci troviamo dinanzi a un thriller erotico in piena regola. Il film brasiliano, tratto dal romanzo O lado bom de ser traída di Sue Hecker, esplora il tema dell’infedeltà e della riscoperta di se stessi, ci parla dei dilemmi relazionali moderni e li trasforma in un racconto universale: si presenta come una riflessione profonda sull’amore e la libertà personale.

Tra passioni travolgenti e nuove opportunità, seguiamo il viaggio personale della protagonista, Babi, interpretata con autenticità dall’italo-brasiliana Giovanna Lancellotti in una storia che promette emozioni e colpi di scena. I vantaggi del tradimento offre una prospettiva unica sul tema dell’amore e delle relazioni, con personaggi complessi e una narrazione che spinge a riflettere. [TRAILER in fondo]

I vantaggi del tradimento

 Scopri tutti i nuovi film e serie tv: Nuove uscite questa settimana su Netflix (lista aggiornata)

Il film esplora in modo audace la tematica dell’infedeltà, non condannandola, ma analizzandola come una strada per la crescita personale. Babi, una giovane contabile, vede la sua vita cambiare drasticamente quando scopre il tradimento del suo storico fidanzato. Decisa a non farsi sopraffare dal dolore, intraprende un viaggio alla ricerca di una nuova dimensione di sé. Lungo il cammino, incontra Marco, un uomo enigmatico e affascinante con il quale intraprende una relazione passionale e imprevedibile. Tra conflitti interiori e momenti di forte attrazione, Babi si troverà a riconsiderare i limiti dell’amore e la sua visione del tradimento. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“365 giorni”, la trilogia è di una sensualità estrema: il fenomeno polacco fa discutere

I vantaggi del tradimento

La performance della protagonista Giovanna Lancellotti è stata molto apprezzata, per la profondità emotiva rara che infonde autenticità al personaggio. Il ruolo di Marco, invece, è stato affidato a un attore emergente di grande talento, che promette di portare sullo schermo una chimica irresistibile con la protagonista. Ecco di seguito il cast al completo.

Giovanna Lancellotti: Bárbara ‘Babi’ Nucci
Micael: Caio Laruzi Sampaio
Leandro Lima: Marco Ladeia
Camilla de Lucas: Patrícia ‘Patty’ Alencar Rochetty
Bruno Montaleone: Thiago
Louise D’Tuani: Paula Góes Mesquita
(Continua a leggere dopo la foto)

I vantaggi del tradimento

Il film brasiliano I vantaggi del tradimento (O Lado Bom de Ser Traída), diretto da Diego Freitas e ispirato all’omonimo libro di Sue Hecker, è disponibile su Netflix dal 25 ottobre 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

I vantaggi del tradimento
  • Titolo originale: O lado bom de ser traída
  • Titolo internazionale: Burning Betrayal
  • Genere: Sensuale, Drammatico
  • Paese di produzione: Italia
  • Anno di produzione: 2024
  • Durata: 1 ora e 39 minuti
  • Regia: Diego Freitas

Intanto però, per avere un assaggio delle emozioni che ti aspettano, godiamoci il trailer: