Vai al contenuto
Home » Su Netflix il True crime sui casi più raccapriccianti della grande Mela

Su Netflix il True crime sui casi più raccapriccianti della grande Mela

20/03/2024 13:29 - Ultimo aggiornamento 13/05/2024 20:07

Da Dick Wolf, lo stesso ideatore di “Law & Order – I due volti della giustizia”, una serie seguitissima anche in Italia, arriva su Netflix la docuserie Homicide: New York. In questo True crime ci si sofferma su vecchi casi di omicidio che costringono detective e procuratori a confrontarsi nuovamente con la realtà, rianalizzando gli intricati casi di omicidio che hanno affrontato. Crimini abietti, omicidi spesso efferati e dai dettagli raccapriccianti. La serie è composta da 5 episodi, ma è solo il primo capitolo di un progetto più ampio. Infatti, nel corso del 2024, è prevista l’uscita di una nuova stagione intitolata Homicide: Los Angeles. La docuserie, dunque, promette di offrire uno sguardo approfondito e coinvolgente sul mondo investigativo e giudiziario, con una trama avvincente che tiene gli spettatori sulle spine: ben sapendo che è tutto vero. Ecco quando esce, la trama, il trailer e tutto quello che devi sapere su Homicide: New York. (Continua a leggere dopo la foto)

Homicide New York serie netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere crime.

Homicide: New York – la trama

In Homicide: New York, miniserie documentaristica alla sua prima stagione, nei 5 episodi ideati dal produttore esecutivo Dick Wolf (specializzato nel genere crime attraverso serie tv come Law & Order – I due volti della giustizia, Law & Order: Unità Speciale, Criminal Intent, Chicago P.D.) detective, agenti e altri membri del dipartimento di polizia di New York rivelano quanto possa essere pericolosa la Grande Mela, condividendo i ricordi di alcuni dei loro casi più raccapriccianti.

Homicide: New York – il trailer

Homicide: New York – le vere storie

La vere storie che sono raccontate nel true crime riguardano: l’omicidio del 43enne Michael McMorrow da parte di una coppia di studenti di scuola privata di 15 anni; la scomparsa di Eridania Rodriguez, una donna delle pulizie di 46 anni, all’interno di un grattacielo del centro; la sparatoria in stile esecuzione di Jennifer Stahl, 39 anni, e quattro suoi amici nel suo appartamento di Carnegie Deli; il serial killer e stupratore di East Harlem, che ha terrorizzato il quartiere di Upper Manhattan per oltre sette anni; la brutale morte per accoltellamento del milionario Howard Pilmar, avvenuta nel suo ufficio di Midtown. (Continua a leggere dopo la foto)

Homicide: New York – quando esce

Homicide: New York è disponibile in streaming su Netflix dal 20 marzo 2024.

Leggi anche: Marianne, la miniserie horror più terrificante su Netflix