Vai al contenuto
Home » Se fosse possibile trovare la felicità in tre? Il nuovo film romantico olandese su Netflix

Se fosse possibile trovare la felicità in tre? Il nuovo film romantico olandese su Netflix

happy ending il segreto della felicità netflix
09/09/2023 18:30 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 18:45

Voi lo conoscete il segreto della felicità? In caso contrario per scoprirlo potete vedere il nuovo film di Netflix che trovate in questi giorni ai primi posti della TOP 10 dei film. Happy Ending – Il segreto della felicità è disponibile da questa settimana, e grazie al suo genere romantico ovviamente sta riscuotendo molto successo. A quanto pare i protagonisti del film hanno scoperto come trovare la felicità, che alle volte non comprende solo i due partner, ma potrebbe anche includere una terza persona. Due fidanzati infatti decidono di festeggiare un anniversario dando un po’ di brio alla loro relazione, e per questo decidono di sperimentare un rapporto a tre. Ovviamente non tutto andrà liscio come avevano previsto. Scopriamo meglio insieme di cosa parla questo nuovo film che arriva direttamente dai Paesi Bassi.
Leggi anche: Un film romantico interattivo su Netflix, sarete voi a decidere il finale

happy ending il segreto della felicità netflix

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di settembre

Happy Ending – Il segreto della felicità: trama del film

Alle volte le trame dei film romantici sembrano classiche e viste e riviste. Qui due giovani ragazzi, Luna e Mink ormai si frequentano da un anno e anche se la relazione sembra funzionare decidono di allargare i loro orizzonti. Questo è dovuto anche ad un problema che si verifica più volte durante i loro rapporti sessuali, la passione c’è, ma manca molto altro, specialmente per Luna. I due ragazzi conoscono quindi Eve, che piano piano si inserirà nel loro rapporto anche dopo aver provato per la prima volta un rapporto a tre. Sfortunatamente la vita è piena di imprevisti e sono proprio quelli che dovranno affrontare i due fidanzati.
Leggi anche: Ma chi è realmente Erin Carter? Venite a scoprire su Netflix l’identità della protagonista della nuova serie thriller

Happy Ending – Il segreto della felicità: cast del film

Il film è diretto da Joosje Duk che ne è anche sceneggiatore, nel cast invece troviamo i tre giovani Gaite Jansen, Joy Delima, Martijin Lakemeier, Claire Bender e Sidar Toksoz.

Happy Ending – Il segreto della felicità: trailer del film

Fonte: Netflix