Nowhere è il film che troviamo al primo posto in TOP 10 su Netflix. Parliamo di un thriller dalle note drammatiche che ha conquistato fin da subito gli abbonati. Inoltre perché lasciarvi sulle spine e non dirvi subito che ovviamente è una produzione spagnola? Sappiamo tutti quanto pur “odiandoli” da un lato, dall’altro la curiosità ci spinge a non dar per scontato che tutti i prodotti spagnoli siamo come Elité e così via. Quindi concedete il beneficio del dubbio a questo nuovo thriller e lasciatevi coinvolgere dallo stesso dopo magari aver visto anche In Fiamme, la nuova serie spagnola.
Leggi anche: Il thriller tutto al femminile che fa impazzire Netflix

Nowhere: trama del film
Mia è la protagonista della “nostra” storia, una donna che aspetta un bambino e scappa da un paese strettamente influenzato dalla dittatura. Il loro unico modo è scappare via mare, ma si ritrova da sola in mezzo ad una tempesta, Mia per salvare la figlia che ha in grembo cercherà di cavarsela e resistere in tutti i modi possibili.
Leggi anche: Una serie tedesca che vi farà venire i brividi, solo su Netflix
Nowhere: cast del film
Il film è diretto da Albert Pintò che ha già preso parte ad alcuni episodi de La Casa di Carta e Sky Rojo. Nel cast abbiamo invece come protagonisti Anna Castillo e Tamar Novas.