Vai al contenuto
Home » Arriva su Netflix “Il futuro in un bacio”: la commedia leggera spagnola più vista sulla piattaforma

Arriva su Netflix “Il futuro in un bacio”: la commedia leggera spagnola più vista sulla piattaforma

Il futuro in un bacio film Netflix
07/03/2023 19:00 - Ultimo aggiornamento 10/03/2023 19:31

Il futuro in un bacio” è il nuovo film romantico spagnolo prodotto e diretto da Alauda Ruiz de Azua, considerato un talento del cinema spagnolo contemporaneo. Il film esplora le vicende particolari e surreali che accadono a Javier. Il protagonista, in giovane età, scopre di avere un dono: prevedere il futuro delle sue relazioni amorose attraverso il bacio. Il film del periodo su Netflix. Uscito in streaming su Netflix nel mese di marzo, il film attualmente è uno dei film più visti in Italia.

Se vi siete persi i nuovi arrivi di marzo date un’occhiata alla nostra lista completa delle nuove uscite del mese, che ha visto una carrellata di novità, con oltre 25 nuovi titoli, o ai nuovi titoli della settimana in corso.

Per gli appassionati d film spagnoli, suggeriamo anche il film “INFIESTO”.

Il futuro in un bacio cast

“Il futuro in un bacio” | Info e cast

  • Data: 2023
  • Genere: commedia
  • Lingua originale: spagnolo
  • Regia: Alauda Ruiz de Azua
  • Cast:

“Il futuro in un bacio”: trailer e trama

Il futuro di un bacio” racconta dello strano dono di Javier. Il ragazzo da quando aveva sedici anni si rende conto, baciando per la prima volta una ragazza, di prevedere il futuro. Un futuro preciso, quello delle sue relazioni amorose. Nonostante sia un vantaggio, avere la possibilità di capire chi e se la persona accanto a te è quella giusta, per Javier a volte non lo è. A causa di questa capacità il protagonista fatica ad avere una relazione sentimentale reale fino a quando non bacia Lucia; scoprendo che sarà lei la madre dei suoi figli. Un problema incombe sulle loro vite: Lucia è la fidanzata del suo migliore amico

Leggi anche: “Sex/Life 2” è su Netflix, pronta a rompere ogni tabù

Il futuro in un bacio trailer

Una commedia leggera a tutti gli effetti

Il film riporta tutti gli elementi per poter essere definito una commedia leggera. “Il futuro in un bacio” è adatto ad una fetta di pubblico che cerca una narrazione semplice che non abbracci il peso della complessità. Racconta di un dono che forse, in parte, tutti vorremmo avere, cioè quello di riuscire a prevedere il futuro di una relazione amorosa, evitando così di dispendere del tempo, di provare dolore e sofferenza. “Il futuro in un bacio” esplora e prova a descrivere un mondo distopico, immaginario, dove qualcuno è in grado di decidere e comprendere in tempo con chi passare il resto della vita. Ma è realmente un beneficio questo? Forse il possessore del dono della veggenza può ritenerlo come un vantaggio ma chi è ignaro di ciò la vive diversamente. Il film però non tenta e non vanta di essere complesso, non ha bisogno di una narrazione di difficile comprensione, è una produzione leggera che non apporta e cela grandi dilemmi dietro il suo racconto.

Leggi anche: Fatevi travolgere dalla passione. Ecco 5 film sensuali da vedere su Netflix

Fonte: NETFLIX