
Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie Tv argentina torna con una terza stagione ancora più avvincente e ricca di colpi di scena. Envidiosa 3 è pronta a conquistare nuovamente il pubblico con nuove sfide, drammi e scelte difficili per Vicky – tra risate, tensioni e momenti emozionanti.
Questa nuova stagione promette di essere imperdibile per chi ama le storie di relazioni complesse. Con nuovi personaggi e una trama più intensa, Envidiosa 3 promette di conquistare nuovamente il pubblico e di far discutere. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► La Top 10 (aggiornata) delle SERIE TV più viste su Netflix Italia

La trama di Envidiosa 3
La serie con Griselda Siciliani continua a esplorare la complessità delle relazioni personali con il suo stile realistico e ironico. La quarantenne Vicky si trova davanti a una scelta cruciale: costruire una famiglia con Dani o lasciarsi trasportare dalla passione per Matías. Dopo una rottura devastante e il matrimonio improvviso del suo fidanzato di lunga data con una donna più giovane, entra, dunque, in crisi.
Intorno a lei le sue amiche si sposano, mentre lei tenta di ricostruire la propria vita amorosa e affronta sentimenti come l’invidia, il desiderio e la propria identità .La serie è stata lodata per il suo realismo e umorismo, rendendo le situazioni e i dilemmi di Vicky facilmente riconoscibili dal pubblico.
Leggi anche ► Le migliori commedie romantiche su Netflix
Il cast e i personaggi
La terza stagione di Envidiosa vede il ritorno di volti amati dal pubblico, ma anche nuovi personaggi per ampliare e arricchire la trama della serie. Griselda Siciliani interpreta Vicky, la protagonista che affronta una crisi esistenziale dopo una separazione. Esteban Lamothe è Matías Larsen, uno dei personaggi centrali che incrociano la vita di Vicky.
Benjamín Vicuña figura nel cast nelle prime stagioni come Nicolas Mastronardi: un volto noto che completa il triangolo emotivo al centro della serie. Pilar Gamboa interpreta Carolina Mori, altra figura rilevante nel gruppo di Vicky.

Violeta Urtizberea è Lucila “Lu” Pedemonte, un personaggio che arricchisce le dinamiche amicali e relazionali. Bárbara Lombardo interpreta Melina Villalba, parte del contesto amicale e professionale della storia.
Quando guardare Envidiosa 3 su Netflix
La terza stagione di Envidiosa è disponibile su Netflix a partire dal 19 novembre 2025. Se hai amato la prima stagione, preparati a nuovi sviluppi che terranno alta la tensione fino all’ultimo episodio ► GUARDA SU NETFLIX
Envidiosa 3 – Tutte le informazioni
- Titolo originale: Envidiosa
- Genere: Dramedy, Sentimentale
- Paese di produzione: Argentina
- Anno di produzione: 2025
- Durata: 11 episodi, circa 30 minuti ciascuno
- Regia: Gabriel Medina
- Sceneggiatura: Carolina Aguirre
- Produzione: Kapow
- Produttori: Adrián Kaminker, Adrián Suar

