Vai al contenuto
Home » Entrevìas, la terza stagione è su Netflix. Tutte le novità del crime spagnolo più visto di sempre

Entrevìas, la terza stagione è su Netflix. Tutte le novità del crime spagnolo più visto di sempre

11/03/2024 17:49 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 11:50

La terza stagione di Entrevías è su Netflix e, come per le precedenti stagioni, la serie Tv spagnola che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, è stabilmente nella Top 10 delle serie Netflix più seguite, dunque non solo di genere crime. Solo in Spagna, il titolo ha registrato una media di 1.809.000 spettatori con la prima stagione, raggiungendone poi 1,6 milioni con la seconda. Inoltre, la stessa Entrevías è stata l’unica serie tv spagnola ad essere selezionata agli MIPTV 2022 Fiction Fresch T, posizionandosi tra le top 10 di Netflix in ben 71 Paesi.  Anche la terza stagione è ambientata nell’omonimo, malfamato, barrio madrileno. Qui proseguiranno le vicende di un veterano di guerra che cerca di salvare sua nipote dalle cattive compagnie, in particolare dal fidanzato spacciatore, con nuove evoluzioni della trama e del cast, che poi tratteremo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Machos Alfa, trama della stagione 2 della serie tv spagnola Netflix

entrevìas 3 serie tv netflix trama

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie spagnole qui

Entrevías 3 – il trailer

Entrevías 3 – la trama

Tírso è un veterano di guerra, scontroso e irascibile, nella Madrid della fine degli anni Dieci del 2000. Conduce una vita ordinaria, gestendo un negozio di computer nel pericoloso quartiere di Entrevías. I primi problemi sorgono allorquando la nipote adottiva, la 17enne Irene, comincia a frequentare il problematico Nelson, piccolo spacciatore di origine colombiana, con il quale progetta di scappare assieme. Il quartiere di Entrevìas pullula di spaccio e criminalità e anche la giovane intraprende un percorso nella piccola delinquenza suburbana. Il veterano, allora, decide di prendere in mano la situazione. Tírso si allea con Ezequiel, un poliziotto corrotto, e insieme i due tentano di sgominare i piani criminali delle gang del quartiere. La vera novità della terza stagione è che nel corso della seconda stagione il poliziotto Ezequiel, colpito dall’esempio di Tirso, decide di cambiare vita e tornare lo strenuo difensore della Legge che era un tempo, agli inizi del suo servizio. Cosa aspettarsi dalla terza stagione? Dopo i fatti seguiti alla fine del secondo capitolo, scopriamo che la vita di Tirso è pronta a proseguire per il meglio. Non solo, infatti, il suo rapporto con Gladys si rinforza sempre più, ma anche il negozio di ferramenta continua a garantirgli un’attività ricca e florida. Inoltre, sua nipote Irene sta anche per partorire. Cosa potrebbe andare storto?Ebbene l’irruzione nel quartiere di Maica, sua ex moglie, significherà un forte shock per l’intera famiglia. Con il titolo internazionale Side of the Tracks, sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes risulta una media di audience score pari all’83%. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La serie “La ragazza di neve”, l’esaltante giallo spagnolo su Netflix

Il Cast di Entrevías 3

 Accanto ai due protagonisti interpretati da José Coronado nel ruolo di Tirso Abantos e Luis Zahera in quello di Ezequiel Fandiño, tra i protagonisti rivediamo anche Nona Sobo nel ruolo di Irene Sanchez Abantos, Felipe Londoño nel ruolo di Nelson Gutierrez, Laura Ramos nel ruolo di Gladys, María Molins nel ruolo di Jimena Abantos, Manolo Caro nel ruolo di Sanchís, Manuel Tallafe in quello di Pepe, Itziar Atienza nel ruolo di Amanda Martos e María de Nati nel ruolo di Nata. A loro si uniscono anche attori del calibro di Natalia Dicenta (Maica), Michelle Calvó (Dulce), Óscar Higares (Commissario Pablo Romero), Carmen Esteban (Alicia Solano) e Alex Medina (Tente, un giovane membro di una gang). [Continua a leggere dopo la foto]
Leggi anche ► “Supersex” di Rocco Siffredi – una vera gemma, con Alessandro Borghi

Quando vedere la terza stagione di Entrevías

La seconda stagione di Entrevías, composta da 8 episodi, è già disponibile su Netflix Italia dal dal 23 febbraio 2024. La serie è prodotta da Mediaset Spagna.

Leggi anche ► “The Recruit 2” si farà: quando esce la nuova stagione su Netflix?