Emily in Paris 4, serie Netflix – Non ci sarà solo Parigi nella quarta stagione di Emily in Paris, ma anche il nostro Paese farà da scenario ad alcune tra le movimentate vicende che coinvolgono la protagonista Emily. Già il trailer faceva presagire clamorosi sviluppi e colpi di scena: uno, in realtà, già lo conosciamo e riguarda un cameo nella serie da parte di un personaggio famosissimo. In questo articolo parleremo anche di questo, oltre ad esaminare la trama, il cast, la data di uscita e ogni altra news. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
La trama di Emily in Paris, dove eravamo rimasti
Emily in Paris è un “dramedy” romantico creato da Darren Star, a cui dobbiamo anche la serie cult Sex and the City, esclusivamente per Netflix. La serie segue Lily Collins nei panni della venticinquenne Emily Cooper, un’ambiziosa direttrice marketing di Chicago che corona uno dei suoi sogni allorché deve trasferirsi a Parigi: qui la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese e dove ora deve occuparsi di rinnovarne la strategia sui social media. La nuova vita di Emily nella Ville Lumière è ricca di avventure sensuali e ad alto tasso alcolico. La terza stagione aveva lasciato Emily Cooper alle prese con esplosive rivelazioni legate al suo triangolo amoroso con lo chef Gabriel (Lucas Bravo) e l’uomo d’affari Alfie, interpretato da Lucien Laviscount. (Continua a leggere dopo la foto)
Emily in Paris – stagione 4, le anticipazioni
Il trailer vede la protagonista alle prese con le conseguenze di quelle rivelazioni di cui abbiamo appena scritto e sembra preludere a un grande colpo di scena. Come anticipato, la nuova stagione è stata girata – anche – a Roma. Nella parte girata in Italia ritroviamo, naturalmente, diversi interpreti di casa nostra: ci saranno Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Il primo nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano, mentre il secondo avrà la parte di Marcello, fedele alle radici dell’azienda di famiglia guidata dalla madre (Anna Galiena). E poi Rupert Everett nei panni di Giorgio Barbieri, il proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma, amico di Sylvie, la compagna di avventure di Emily. (Continua a leggere dopo la foto)
Emily in Paris – stagione 4, il cast (con un prezioso cameo)
Che ci crediate o meno, nella quarta stagione c’è anche la Premiere Dame di Francia, Brigitte Macron, in un piccolo cameo. Ecco, di seguito, il resto del cast: Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat, Lucien Laviscount, William Abadie. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa puoi guardare di simile a Emily in Paris
In Another Self 2, serie tv turca, il viaggio di tre amiche, intrapreso già nella prima stagione, si trasformerà ben presto in un percorso di consapevolezza di sé: ecco spiegato il titolo della serie. Poiché si tratta della seconda stagione, nel consigliarvi Another Self 2 facciamo, dapprima, un passo indietro: nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, una lettera di Muko sconvolge la prima notte di nozze di Sevgi. Nella lettera, Muko rivela la verità su Aram, un giovane rivoluzionario che morì nel tentativo di proteggere i suoi amici durante un agguato per mano delle autorità. Al centro della seconda stagione ritroviamo troviamo l’amicizia indelebile tra Ada, Sevgi e Leyla, un rapporto nato all’università e trasformatosi in un legame che le aiuta ad affrontare anche i momenti più difficili. Ada è una chirurga di successo e Sevgi un’ambiziosa avvocatessa. Al contrario di loro, Leyla non ha mai avuto una vera e propria carriera e vive felicemente con il marito e il figlio. Ma il forte legame tra queste tre donne viene messo a dura prova quando a Sevgi viene diagnosticato un tumore. Invece di seguire i consigli di Ada e farsi curare in ospedale, Sevgi prende una decisione molto diversa e chiede a Leyla di portarla ad Ayvalik per trovare un uomo misterioso di nome Zaman (Firat Taniş). Quando diventa chiaro che Sevgi non cambierà idea, le tre amiche partono per un disperato viaggio. Le tre donne non sanno ancora che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite. La ricerca avviata da Sevgi provocherà eventi inaspettati non solo per lei, ma anche per le sue amiche. La prima stagione, sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, vanta un buon 83% di gradimento in base a circa cinquanta recensioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi la scheda completa ►“Another Self”, in uscita la stagione 2 della serie turca. Continua il viaggio (anche interiore) delle tre protagoniste
Quando esce in streaming su Netflix Emily in Paris – stagione 4
La quarta stagione di Emily in Paris esordisce in streaming su Netflix, con la prima parte, a partire dal 15 agosto; la seconda, invece, sarà disponibile a partire dal 12 settembre, ancora su Netflix.