L’attesa dei numerosi appassionati, che anche in Italia non mancano, si fa sentire. Ancora un po’ e potremo seguire le vicende della stagione 8 di Élite, sapendo che sarà quella conclusiva del fortunatissimo Teen-Drama di produzione spagnola, e che si annuncia ricca di colpi di scena. Un primo colpo di scena già si è concretizzato e riguarda la data di uscita: contrariamente a quanto anche noi avevamo scritto, non dovremo attendere sino all’autunno, come di norma, per la nuova stagione. Scopriamo quando uscirà in streaming Élite 8 e cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo capitolo della serie, che vedrà la partecipazione anche di un attore italiano. (Continua a scrollare fino in fondo per il teaser)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
Élite 8, cosa aspettarsi dalla stagione finale
Il trailer – il teaser, per essere più precisi – mostra, tra le altre cose, alcuni fotogrammi dell’atteso ricongiungimento tra i fratelli Omar e Nadia Shanaa, che è stato reso possibile dal ritorno sulle scene di Mina El Hammani, che non vedevamo dalla quarta stagione e che ha ritrovato l’unico altro membro superstite del cast originario ancora nella serie: Omar Ayuso. I due non saranno l’unica coppia di fratelli nell’ottava e ultima stagione. L’arrivo di Emilia e Héctor Krawietz, a capo dell’associazione degli ex studenti del Las Encinas, intaccherà e ridefinirà gli equilibri della scuola di Las Encinas. I due Krawietz, prepotenti, viziati e corrotti, semineranno il caos: solo Omar potrà affrontarli. Queste sono solo le premesse di una stagione che dovrebbe concludere “col botto” le intricate vicende degli studenti del liceo dell’alta società madrilena. Probabilmente in pochi, quando uscì la prima stagione nel 2018, immaginavano un tale successo, naturalmente soprattutto tra i più giovani. Su Rotten Tomatoes, sito aggregatore di recensioni, vanta ben il 93% di gradimento. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Il mondo degli adolescenti su Netflix. Ecco i migliori “Teen Drama”, le serie da non perdere!
Élite 8 – L’uscita “anticipata”
Siamo pronti a smentire noi stessi: nel nostro articolo su Élite 8 parlavamo di una probabile uscita nell’autunno 2024, come sinora le altre stagioni, che sono sempre state lanciate in ottobre. E invece no: Netflix ha appena annunciato che l’ottava e ultima stagione sarà disponibile in streaming su Netflix, con tutti gli episodi, a partire dal 26 luglio 2024. Ce la farete a resistere? (Continua a leggere dopo la foto)