Daddy’s Home 2: il film è su Netflix, pronto a farvi divertire fino all’ultima scena. Se pensavate che la competizione tra papà fosse già al culmine nel primo capitolo di Daddy’s Home, il sequel porta il caos familiare a un livello superiore! Daddy’s Home 2 riunisce il cast con nuove esilaranti dinamiche e una carica comica pronta a farvi ridere a crepapelle. Il film è ambientato nel periodo di Natale ed è una idea simpatica per trascorrere del tempo in assoluto relax e all’insegna del buonumore, con tutta la famiglia: non è un caso che, pur non essendo una uscita recente su Netflix, sia mentre scriviamo il terzo film più visto in Italia. Ora, vediamo tutte le news su questo titolo con quattro indiscusse star di Hollywood. [TRAILER in fondo]
Info su Daddy’s Home 2, il film su Netflix
- Titolo originale: Daddy’s Home 2
- Genere: Commedia, Famiglia
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Anno di produzione: 2017
- Durata: 100 minuti
- Regia: Sean Anders
Trama
Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) sembrano aver raggiunto un inaspettato equilibrio nella loro dinamica da “papà moderni”, alternandosi nel viziare e disciplinare i loro figli. Ma l’arrivo del Natale porta con sé una sfida ancora più grande: la visita dei loro rispettivi padri. Il carismatico e un po’ cinico Kurt (Mel Gibson), padre di Dusty, e il dolcissimo e affettuoso Don (John Lithgow), papà di Brad, sbarcano in città per trascorrere le festività in famiglia. La loro presenza farà emergere nuove tensioni, risate e situazioni assurde, rischiando di riaccendere l’antica rivalità tra i due “daddy originali”. La commedia natalizia, sequel di Daddy’s Home, continua a divertire con le avventure di Brad e Dusty alle prese con una famiglia sempre più ingarbugliata. Tra giochi di famiglia trasformati in competizioni, palle di neve volanti e il caos generale di un Natale allargato, Daddy’s Home 2 vi farà riflettere sull’importanza delle differenze generazionali e sull’amore che tiene insieme le famiglie. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Su Netflix un film che vi farà ridere dalla prima all’ultima scena: ecco quando esce “Il piccolo diavolo” di Benigni
Cast
La chimica esplosiva tra Wahlberg e Ferrell viene amplificata dalla presenza di Gibson e Lithgow, due icone del cinema che aggiungono sfumature contrastanti e imprevedibili alla trama. Will Ferrell è Brad, il patrigno affettuoso e un po’ imbranato che cerca di mantenere la pace in famiglia. Mark Wahlberg riprende il ruolo di Dusty, il padre biologico carismatico e competitivo. Mel Gibson interpreta Kurt, il padre di Dusty, un nonno vecchio stile con un’ironia pungente. John Lithgow è Don, il padre di Brad, l’incarnazione della tenerezza e della goffaggine paterna. Linda Cardellini torna come Sara, la paziente moglie di Brad. (Continua a leggere dopo la foto)
Curiosità sul film
Il film rappresenta una nuova sfida per Mel Gibson: conosciuto per ruoli drammatici in film come Braveheart o Blood Father, Gibson si cimenta qui in una commedia natalizia, dimostrando una vena umoristica sorprendente. Con un tocco evidentemente lieve, vengono esplorate le dinamiche intergenerazionali. Ad esempio, la tensione tra i due nonni rappresenta uno spaccato divertente sulle differenze educative e sui contrasti tra vecchio e nuovo. Nonostante la comicità leggera, il film tocca temi universali come l’accettazione e il compromesso nelle famiglie allargate. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando guardarlo su Netflix
Come già scritto, Daddy’s Home 2 è già disponibile su Netflix, pronto per offrirvi un mix di risate e spirito natalizio. (Continua a leggere dopo la foto)
Il trailer
Intanto però, godiamoci il trailer:
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!