Vai al contenuto
Home » “Celeste Barber – Fine, Thanks”: pronti a ridere a crepapelle? Su Netflix lo Stand-Up della protagonista di “Wellmania”

“Celeste Barber – Fine, Thanks”: pronti a ridere a crepapelle? Su Netflix lo Stand-Up della protagonista di “Wellmania”

11/04/2023 12:05 - Ultimo aggiornamento 11/04/2023 12:07

In Italia in pochi la conoscono. Poco male, ci pensa Netflix a farci immergere nella disarmante comicità di Celeste Barber. Se vi siete persi “Wellmania”, una spassosissima comedy, potete recuperare (è in catalogo), oppure guardare direttamente “Celeste Barber – Fine, Thanks”, lo Stand-Up dell’attrice comica e autrice australiana, che con il solito spirito dissacrante demolisce le convenzioni della società moderna. Matrimonio, salute mentale, i sex toys sponsorizzati dalle celebrità: sono molteplici gli oggetti degli strali comici di Celeste Barber nel suo show, che arricchisce una lista di titoli dedicati da Netflix alla comicità degli Stand-Up, da Bert Kreischer a Mae Martin. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Quando esce Lupin 3? Grande attesa per la nuova stagione della serie Netflix
>>> “Berlino”, confermato l’atteso spin-off di Netflix. Ecco quando esce

 Celeste Barber show Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.
>>> “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce

Celeste Barber – Fine, Thanks | Il trailer *lingua originale

Celeste Barber – Fine, Thanks | Il contenuto dello show

Si tratta delle riprese tratte dal tour omonimo che l’attrice comica ha svolto in tutta l’Australia tra il maggio e il giugno del 2022. Lo spettacolo è stato scritto dalla stessa Celeste Barber durante il periodo del lockdown. “Sono rimasta bloccata all’interno a fissare un muro per la maggior parte dei due anni”, ha infatti dichiarato. Verranno anche ripresi i contenuti che, come vedremo meglio in seguito, hanno reso Celeste Barber una star di Instagram. A partire dalla #celestechallengeaccepted, attraverso cui si divertiva, e faceva divertire gli utenti che raccoglievano la sfida, a replicare (con risultati esilaranti) le foto delle celebrità su Instagram, che tra filtri, ritocchi e Fotoshop, appaiono perfette. “Appaiono”, appunto: la critica alla società dell’apparire è anche al centro del simpatico film Wellmania. Qui di seguito una foto della #celestechallengeaccepted, parodia di uno scatto di Kim Kardashian. (Continua a leggere dopo la foto)

Celeste Barber quando esce

Celeste Barber – Fine, Thanks | Info

. Genere: Comedy, Stand-up
. Lingua originale: inglese
. Regia: Catherine Vanderwolf
. Sceneggiatura: Celeste Barber
. Data di rilascio: 12 aprile 2023 (in streaming su Netflix) – Durata: 59 minuti
. Distribuzione: Netflix
. Produzione: Teg Dainty, Micheal Cassel Group
. Classificazione: sconsigliato ai minori di 13 anni

Chi è Celeste Barber

Premiata come Favorite Comedy Performer of the Decade, nel 2020, agli AACTA, principale riconoscimento cinematografico e televisivo australiano, Celeste Barber ha un profilo Instagram, che le ha dato la prima notorietà, @celestebarber: conta la bellezza di oltre 9 milioni e mezzo di followers, tra cui star del cinema che di followers ne hanno anche meno come Gwyneth Paltrow, incuriosite tanto dalla challenge quanto dalle divertenti interazioni con i seguaci di Instagram dell’attrice australiana. Come si vede nella foto in basso, ha anche posato per la copertina dell’edizione portoghese di Vogue. (Continua a leggere dopo la foto)

 Celeste Barber show Netflix - Celeste Barber quando esce

Celeste Barber – Fine, Thanks | Quando esce

La speciale Stand-Up Celeste Barber – Fine, Thanks è disponibile in streaming su Netflix a partire dal mercoledì 12 aprile 2023.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Rotten Tomatoes, ABC News

Tag: