Vai al contenuto

La commedia italiana che ti farà ridere, ma anche riflettere: comincia l’anno con leggerezza

02/01/2025 12:08 - Ultimo aggiornamento 02/01/2025 12:08
Cambio tutto!

Inizia il 2025 con una ventata di buonumore grazie a una commedia tutta italiana che fa ridere e riflettere, perfetta per tutta la famiglia. Con una miscela irresistibile di risate, introspezione e leggerezza, questo film ti invita a riscoprire il valore dell’autenticità e del cambiamento, il tutto in chiave ironica e divertente. Ora, scopriamo le news su Cambio tutto! [TRAILER in fondo]

Cambio tutto!

 Scopri i film e le serie tv In uscita dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025QUI

La trama di Cambio tutto!

Giulia (Valentina Lodovini) è una donna quarantenne che si barcamena tra un lavoro stressante, un compagno infantile e amici egocentrici. Esaurita dalle pressioni quotidiane, decide di rivolgersi a un counselor olistico (Neri Marcorè), che le suggerisce di affrontare la vita senza filtri. Il risultato è una trasformazione esilarante e liberatoria che la porta a dire finalmente ciò che pensa, sconvolgendo le dinamiche della sua vita personale e lavorativa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Questa commedia che ti farà ridere e riflettere è il film perfetto per tutta la famiglia

Cambio tutto!

Cambio tutto! – Il cast

Valentina Lodovini interpreta Giulia, la protagonista alle prese con un cambiamento radicale nella sua vita. Dino Abbrescia è Raf, il compagno di Giulia, un pittore che si rifiuta di crescere. Andrea Pisani interpreta Valerio, il giovane capo arrogante e provocatorio di Giulia. Neri Marcorè è il counselor olistico, la guida spirituale che innesca la svolta di Giulia. Valeria Perri veste i panni di Ludo, l’influencer ossessionata dai social media. (Continua a leggere dopo la foto)

Cambio tutto!

Il film “originale” cileno

Cambio tutto! è un remake del film cileno Sin filtro (2016), adattato per il pubblico italiano con uno stile più ironico e diretto. Valentina Lodovini ha dichiarato che interpretare Giulia è stato “catartico” e che il personaggio le ha permesso di esplorare le sue emozioni più autentiche. Il film è stato accolto positivamente per il suo equilibrio tra comicità e messaggi ispiratori. (Continua a leggere dopo la foto)

Cambio tutto!

Quando guardare Cambio tutto! su Netflix

Cambio tutto! è già disponibile su Netflix. Preparati a iniziare l’anno con risate e riflessioni! (Continua a leggere dopo la foto)

Cambio tutto!

Info su Cambio tutto!

  • Titolo originale: Cambio tutto!
  • Genere: Commedia
  • Paese di produzione: Italia
  • Anno di produzione: 2020
  • Durata: 96 minuti
  • Regia: Guido Chiesa
  • Cast principale: Valentina Lodovini, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Neri Marcorè, Valeria Perri

Cambio tutto! – Il trailer