Black Money Love in scadenza – Con il titolo originale turco Kara Para Aşk, ha fatto il suo debutto nel lontano 2014 e da allora i fan non hanno mai smesso di parlarne. Al clan dei più affezionati si è persino unita Barbra Streisand che attraverso un post su Instagram ha confessato: “Jim e io guardiamo il meraviglioso dramma turco “Kara Para Ask” su Netflix ogni sera fino alle 4 del mattino“. In realtà la storia ha inizio con un omicidio, per poi virare verso il sentimentale e trasformarsi in una storia d’amore: naturalmente, uno di quegli amori “impossibili” che sono al centro di tante serie Tv turche. Ora, vediamo fino a quando abbiamo tempo per vedere su Netflix Black Money Love. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► Le serie turche più intriganti da vedere assolutamente su Netflix (lista aggiornata)
La trama di Black Money Love
Le due stagioni di Black Money Love comprendono in tutto 54 episodi (13 la prima stagione, la sola disponibile su Netflix; 41 la seconda) di ben 2 ore di durata ciascuno e segue la storia di Ömer ed Elif, un poliziotto e la brillante figlia di un uomo d’affari. Improvvisamente, Elif e un ricco uomo d’affari vengono inspiegabilmente rinvenuti morti sulla stessa macchina. A questo punto Ömer, convinto che la sua fidanzata non lo stesse tradendo, è deciso a scoprire la verità dietro gli omicidi. Indagando, si innamorerà di una collega poliziotta. Nel frattempo, Ömer scopre che il padre, anch’egli morto in circostanze misteriose, aveva rubato diamanti per milioni di dollari in modo da ripagare i suoi numerosi debiti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La nuova serie turca sul potere terapeutico dell’amore sta arrivando su Netflix
Black Money Love, il cast e i personaggi
I due protagonisti sono Ömer, poliziotto premiato per aver sgominato un’associazione criminale, ed Elif, figlia di un tycoon e creatrice di una linea di prodotti. Loro sono rispettivamente interpretati da Engin Akyürek (Fatmagül) e Tuba Buyukustun (Ihlamurlar Altinda, Asi), pluripremiati per la serie in questione. Accanto a loro un cast interamente turco. Nebahat Çehre, miss Turchia 1960, è Zerrin Denizer, madre di Tuba e vedova del marito. Erkan Can (The Edge of Heaven) è Tayyar Dündar, mentre Hüseyin Demir è interpretato da Burak Tamdoğan. Infine Ali Yörenc veste i panni di Mert, Saygın Soysal (Asi, Home, Kosmos) è Metin, e Damla Colbay invece interpreta Demet. (Continua a leggere dopo la foto)
Black Money Love – Fino a quando possiamo vederlo su Netflix
La prima stagione di Black Money Love è disponibile in streaming su Netflix ancora sino al 31 gennaio 2025. La seconda stagione, invece, è disponibile solo sulla piattaforma FilmBox+. (Continua a leggere dopo la foto)
Black Money Love, le info
- Titolo originale: Kara Para Aşk
- Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
- Paese di produzione: Turchia
- Anno di produzione: 2014-2015
- Durata episodi: circa 90 minuti
- Numero stagioni: 2
- Numero episodi: 54
- Regia: Ahmet Katıksız