Vai al contenuto

Ridi e innamorati con Bacio! Bacio! la nuova romcom polacca nella Top 10 di Netflix

30/04/2023 18:14 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 22:20

Bacio! Bacio! è il nuovo film romantico polacco, una vera e propria romcom uscita mercoledì 26 aprile su Netflix, e attualmente si trova al quinto posto nella Top 10 dei film. Il 2016 è l’anno in cui Netflix è approdato in Polonia e da quel momento nel suo catalogo abbiamo trovato molti prodotti stranieri. Basti pensare alla famosa trilogia di 365 Giorni diretta da Barbara Bialowas con Michele Morrone. Un film che ha destato sicuramente scalpore per i suoi contenuti erotici più che espliciti. Ancora abbiamo gli ultimi successi con Johnny: una nuova vita di cui vi abbiamo parlato qui e Nome in codice Polonia che potete trovare qui. Muovendoci tra dramma, commedie, storie vere e thriller la Polonia sta producendo senza sosta i suoi film e le sue serie che molto spesso sono originali Netflix. Scopriamo insieme di cosa parla il nuovo film nella Top 10 di Netflix!!!!
>>> Leggi anche: L’inquietante vicenda che ha ispirato “L’infermiera”, la nuova serie di Netflix
>>> AKA: il crime francese su Netflix con Eric Cantona e la morale dell’agente sotto copertura

bacio-bacio-netflix
foto dal trailer del film “Bacio! Bacio!”

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Bacio! Bacio!: trama del film polacco su Netflix Italia in Top 10

netflix-bacio-bacio
foto dal trailer del film “Bacio! Bacio!”

La trama di Bacio! Bacio! film su Netflix e ora nella Top 10, non è sicuramente particolare, è probabilmente molto semplicistica seguendo le linee guida di una romcom a tutti gli effetti. Originariamente intitolato Gorzko, Gorzko! troviamo il nostro protagonista Tomek che lavora in quella che è un’agenzia pubblicitaria. Per uno sbaglio la sua vita viene capovolta, perde infatti l’appartamento e il lavoro e trova rifugio a casa del fratello Janek. Quest’ultimo è quello che potremmo definire un emarginato, molto introverso e appassionato di computer, e di una ragazza di nome Klara che fa la fioraia. Tomek aiuterà Janek a fare colpo su Klara, ma lui dovrà aiutarlo a trovare la donna dei suoi sogni che si scoprirà essere la futura sposa del figlio di un famoso politico.
>>> Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (aprile 2023)

Bacio! Bacio!: cast del film polacco su Netflix Italia

Il film è diretto da Tomasz Konecki e sceneggiato e prodotto da Daniel Markowicz e Martyna Skibinska. Nel cast troviamo Mateusz Kosciukiewicz, Rafal Zawierucha, Zofia Domalik, Agnieska Wiedlocha e Edyta Olszowka.

Bacio! Bacio!: trailer del film polacco su Netflix Italia

Bacio! Bacio!: quali sono le location dove è stato girato il film?

bacio-bacio-film-netflix
foto dal trailer del film “Bacio! Bacio!”

Il film Bacio! Bacio! che sta spopolando su Netflix ed è entrato di diritto nella Top 10 questo weekend è ovviamente stato girato in Polonia. Il trambusto della città diventa un carattere centrale, i personaggi e le loro azioni si muovono infatti in relazione ad essa. Włocławek ad esempio è la città principale dove sono avvenute le riprese, iniziate nel giugno del 2020 queste si sono concluse nello stesso anno. Włocławek si trova lungo il fiume Vistola. Altra location è stata la Parrocchia del Santissimo Salvatore, chiesa latina, mentre altri sono stati i monumenti centrali che possono vedere gli spettatori. Consigliamo in questo caso Pałac Bursztynowy in Okrężna 21, Piazza Copernico, la chiesa di San Witalis, Santa Maria Assunta, una cattedrale gotica.
>>> Leggi anche: Sul più bello, il film italiano che aspira al teen drama da vedere su Netflix

Bacio! Bacio!: quando esce il film polacco su Netflix Italia?

Il film polacco che al meglio rappresenta una romcom, quindi una commedia romantica che prospetta di allietarci una serata con risate genuine uscirà sulla piattaforma questo mercoledì 26 aprile 2023.

Fonte: Netflix