Anna Nicole Smith sicuramente sarà ricordata da molti, un fascino, un viso degli anni ’90 difficile da dimenticare. Molti negli anni l’hanno paragonata addirittura ad una Pamela Anderson, ma possiamo dire che le due donne sono sicuramente molto diverse. In questi giorni Anna Nicole Smith: la vera storia è il documentario che ha già scalato la TOP 10 di Netflix. Un documentario dove la vita della showgirl viene raccontata da chi le è stato accanto da sempre, dal successo alla tragica morte. Scopriamo insieme la vera storia che sarà rivelata nel documentario!!
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.
Anna Nicole Smith: di cosa parla il documentario?
Le persone che hanno fatto parte della sua vita sono quelle che racconteranno la verità di e su Anna Nicole Smith in questo documentario. Una vita tragica la sua conclusasi a soli 39 anni con una morte improvvisa. Negli anni sono state molte le voci che si sono sovrapposte, tra speculazioni, bugie e gossip. Saranno qui intervistati i suoi familiari, paparazzi e anche avvocati. Ricordiamo infatti che la Smith divenne famosa per essere stata una coniglietta di Playboy. Qui andranno a sovrapporsi quelle che sono le luci della ribalta, il suo successo e il buco nero in cui è poi sprofondata.
>>> Leggi anche: Vivi le emozioni con le 16 migliori serie coreane su Netflix 2023
Anna Nicole Smith: cast
Il documentario è diretto da Ursula Macfarlane e sono moltissimi i volti noti e non che vengono intervistati durante il documentario, ma la protagonista principale possiamo dire rimarrà sempre e comunque Anna Nicole Smith.
Anna Nicole Smith: trailer
Fonte: Netflix