Vai al contenuto
Home » Quando esce Anime False 2 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione della serie drammatica turca

Quando esce Anime False 2 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione della serie drammatica turca

Anime False 2 quando esce
13/04/2023 13:38 - Ultimo aggiornamento 13/04/2023 13:40

Anime False 2: quando esce la nuova stagione della serie Netflix? Netflix ha rilasciato la serie thriller crime turco Anime False (titolo internazionale Who were we running from? – titolo originale Biz Kimden Kaçıyorduk) il 24 marzo. Da quel giorno sta stabilmente in Top 10 su Netflix Italia – e non pare proprio voler scendere nella classifica delle serie tv più viste. Il dramma poliziesco turco sta letteralmente spopolando su Netflix, conquistando tantissimi fan in tutto il mondo. Anime False è una serie piena di tensione, dramma e azione, che segue una donna senza nome, dalla faccia impassibile, tutta vestita di nero, che viaggia di albergo in albergo con la sua figlia adolescente dagli occhi spalancati e devota, Bambi. La coppia soggiorna nelle migliori camere degli hotel di lusso della Turchia, spesso per settimane alla volta. Ma la mamma di Bambi è paranoica – molto paranoica – che qualcuno voglia prenderli. Mentre le donne si trasferiscono da un hotel all’altro, si lasciano dietro una scia di corpi, mettendole rapidamente sul radar delle autorità. La narrazione calca molto sulla parte psicologica, esplorando la relazione complicata, quasi ossessionante, tra madre e figlia. Dopo avere visto tutti i 7 episodi della prima stagione, ora i fan già sperano in una seconda parte. Ecco dunque tutto quello che sappiamo della nuova stagione di Anime False.
>>> Leggi anche: Quando esce Lupin 3 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione

Anime False seconda parte netflix

Anime False: il successo della serie tv turca su Netflix

Nonostante Anime False, la serie tv turca del momento, abbia per certi versi ricevuto opinioni discordanti e talvolta non positive, se poniamo sul piatto della bilancia le due facce della medaglia gli aspetti positivi sono i più graditi. Gli elementi che hanno attratto il pubblico, coinvolgendolo nella narrazione, sono sicuramente la storia analizzata e gli intrighi che la caratterizzano, indagando non solo sul rapporto ossessivo tra madre e figlia ma anche sull’instabilità umana e la sua fragilità. Il racconto è originale e approfondisce i sentimenti della paura e dell’ansia tramite i comportamenti delle due protagoniste. La narrazione è tratta dall’omonimo romanzo di Perihan Magden.
>>> Leggi anche: Ginny & Georgia: il rapporto tra madre e figlia da scoprire nella serie dramedy su Netflix Italia

Seconda stagione Anime False

Il finale di Anime False [SPOILER]

La prima stagione di Anime False si conclude con un finale movimentato e tragico. La storia sembra prendere ispirazione dal cartone animato della Disney Bambi e, come tratta il racconto per bambini, la madre perderà la vita lasciando libera la figlia. Da quel momento in poi la ragazza potrà essere in grado di riprendere in mano la sua vita, aprirsi al mondo che la circonda e che, soprattuto, le è stato descritto come pericoloso. E’ un finale traumatico, ansiogeno che da una parte pone un punto nella vita della ragazza ma dall’altra le apre la strada verso una nuova avventura. E proprio da qui, potrebbe, eventualmente, ripartire il secondo capitolo.

Anime False 2 uscita

Quando esce Anime False 2 su Netflix?

Il seguito di Anime False, al momento, non è stato confermato da Netflix, ma dato l’acclamato successo della prima stagione, incrociamo le dita. Se una nuova stagione ci dovesse in effetti essere, probabilmente non verrebbe rilasciata prima della prossima primavera. Considerando il finale della prima stagione, Anime False 2 potrebbe concentrarsi questa volta sulla figura della figlia latitante e sulla conquista del mondo esterno ed estraneo ad essa fino a quel momento.

>>> Leggi anche: “Bridgerton 3”, cresce l’attesa. Quando esce la terza stagione su Netflix? 

Fonte: NETFLIX