Vai al contenuto
Home » After 2, la seconda puntata del blockbuster romantico per ragazzi finalmente su Netflix

After 2, la seconda puntata del blockbuster romantico per ragazzi finalmente su Netflix

17/03/2023 21:32 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

“Una volta mi hai chiesto chi amavo di più al mondo: sei tu”. Basato sull’omonimo romanzo d’amore del 2014, After 2 (“After We Collided“) è la seconda puntata di una serie di film romantici chiamati “After” che seguono la vita amorosa di due giovani adulti, tra grande amore e inciampi del destino.

Uscito nelle sale nel 2020, ancora diretto da Roger Kumble, il sequel del primo capitolo di questa storia di forti sentimenti è l’adattamento cinematografico del romanzo “After – Un cuore in mille pezzi” (Sperling & Kupfer 2015, 425 pagine), di Anna Todd, anche sceneggiatrice e produttrice di entrambi i film. Non è solo un teen drama romantico e tormentato, ma appassionerà gli animi più sensibili di ogni età. Nel frattempo Anna Todd ha scritto altri due libri sugli innamorati Tessa e Hardin, e siamo certi che presto li ritroveremo sugli schermi, ma questa è un’altra storia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Quando esce “Non ho mai” 4 su Netflix? Tutto quello che sappiamo della nuova stagione del teen drama.

La seconda puntata, After 2, è disponibile in streaming su Netflix Italia dal 1 aprile.

Gli adattamenti della serie di libri di Anna Todd sono stati un grande successo tra gli adolescenti: nonostante siano stati spesso stroncati sia dalla critica che dal pubblico (sceneggiatura pessima e attori “atroci”) i film dell’universo “After” rimangono popolarissimi in gran parte del mondo. Sono già 4 le puntate uscite, mentre la quinta è in corso di produzione.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a marzo? Dai un’occhiata al nostro elenco completo delle nuove uscite di marzo 2023

After 2 film netflix Italia

After 2 | Il trailer

After 2 | Il cast

Josephine Langford: Tessa Young
Hero Fiennes Tiffin: Hardin Scott
Dylan Sprouse: Trevor Matthews
Louise Lombard: Trish Daniels
Charlie Weber: Christian Vance
Candice King: Kimberly “Kim” Vance
Max Ragone: Smith Vance
Selma Blair: Carol Young
Shane Paul McGhie: Landon Gibson
Rob Estes: Ken Scott
Karimah Westbrook: Karen Scott
Samuel Larsen: Zed Evans
Khadijha Red Thunder: Steph Jones
Pia Mia: Tristan
Dylan Arnold: Noah Porter
Inanna Sarkis: Molly Samuels

After 2 | La trama del film

Ci troviamo un mese dopo gli ultimi eventi narrati nel primo film. Tessa e Hardin sono adesso separati. Frattanto la ragazza, per il suo amore tormentato, ha dovuto confontarsi con i vecchi amici, con la madre, con un ragazzo che l’amava davvero, con lo stesso mondo universitario. La sua vita è cambiata; lei è cambiata. Hardin non è proprio cambiato, anzi. Ma c’è qualcosa in lui di imperituro: l’amore per Tessa. Anche per lei è così, ma riuscirà ad ammetterlo? E riuscirà l’amore a vincere su tutto? Lo scoprirete solo guardando After 2 su Netflix. Forse questa breve sintesi risulterà troppo vaga, ma l’amore, si sa, non ha bisogno di parole. (Continua a leggere dopo la foto)

After 2 film netflix Italia

Il “primo” After, dove eravamo rimasti

Ambiziosa, studiosa e con un bravo ragazzo che l’aspetta a casa, Tessa affronta il primo anno al college con rigore e impegno, sino a quando si imbatterà in Hardin, la sua antitesi. Ribelle e anticonformista, tutto piercing e tatuaggi: non potrebbero essere più diversi, ma questa è proprio una delle chiavi dell’amore. E niente sarà più come prima. Naturalmente, il loro non potrà non rivelarsi un amore tormentato. Sarà anche più forte del destino? Non ve lo diciamo perché, se non l’avete visto, potete ancora rimediare, prima che Netflix Italia metta in catalogo il sequel di After.

After 2 | Quando esce su Netflix

After 2 è disponibile in streaming nel catalogo di Netflix Italia a partire dal primo aprile 2023.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Sky Tg24