Vai al contenuto
Home » Applausi finti in tv: Celentano attacca Giovanni Floris senza pietà

Applausi finti in tv: Celentano attacca Giovanni Floris senza pietà

adriano celentano attacca givoanni floris applausi tristi
24/04/2024 11:19 - Ultimo aggiornamento 24/04/2024 11:19

Applausi finti in tv: Celentano attacca Giovanni Floris senza pietà. Negli ultimi tempi il “Molleggiato” è molto attivo sul proprio profilo Instagram. Sono tanti i momenti di riflessione che condivide con i suoi fan sul canale social nelle vesti di opinionista. D’altronde ne ha pienamente facoltà: il mondo dello spettacolo è pane per i suoi denti e la visione sul panorama televisivo risulta influente. Questa volta le attenzioni di Adriano Celentano cadono su Giovanni Floris nel corso della trasmissione “DiMartedì” su La7. Il cantante decide di dire la sua. Il risultato? Ve lo sveliamo nel dettaglio in questo articolo! (Continua a leggere dopo la foto).

adriano celentano attacca givoanni floris applausi tristi

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI

Adriano Celentano, il duro attacco a Giovanni Floris sotto gli occhi di tutti

È bastato un post audio per sollevare il polverone. Ebbene si, Adriano Celentano passa ancora dal proprio canale social Instagram per dire la sua e questa volta i riflettori si accendono su Giovanni Floris, timoniere del programma ““DiMartedì” su La7. Il cantante non va troppo per il sottile e mira dritto al cuore della questione: “Caro Beat, mi piaci tanto…, no, volevo dire, caro Floris, la tua trasmissione ‘DiMartedì’ mi piace tanto! Sei Forte! Però… Se ti ostini a rompere i c…ni con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo ‘DiMartedì’ crollerà”.

Il duro attacco di Adriano Celentano al conduttore è avvenuto in pieno stile. Infatti, con un sottile e pungente tono ironico, il cantante lo ha fatto sulle note di “Tre passi avanti”, il brano del 1968 dedicato al fenomeno beat. Nel giro di poche ore, il video ha fatto il giro del web alla velocità della luce scatenando inevitabili supposizioni. Sono in molti a domandarsi se il cantante potrà presto essere ospite del programma. Se così fosse, lo share potrebbe schizzare, anche alla luce del periodo lungo di assenza dalla tv del Molleggiato.

adriano celentano attacca givoanni floris applausi tristi

Forse ricorderete quando nel dicembre 2023, Adriano Celentano aveva lasciato intendere di essere pronto a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo. Queste le sue parole a riguardo: “Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti”.

Fonti: X

Tag: