Ad Vitam – Uno degli attori più apprezzati del panorama francese, Guillaume Canet, è protagonista, sceneggiatore e produttore di questo action thriller mozzafiato, interamente girato a Parigi per la regia di Rodolphe Lauga. Con una trama avvincente e un cast eccezionale, questo film ci spinge a riflettere sul valore della vita e sui limiti che siamo disposti a superare. Ad Vitam, alla data del 13 gennaio, risulta essere il film numero uno su Netflix in Italia. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► Il 2025 su Netflix comincia alla grande: ecco TUTTI i film in arrivo a gennaio
La trama di Ad Vitam
La trama ruota attorno a Franck Lazarev, interpretato da Guillaume Canet, un ex membro della squadra d’intervento d’élite della Gendarmeria nazionale francese (GIGN), che riesce a scampare a un tentato omicidio. Dopo questo spiazzante evento, l’uomo si ritrova implicato in una faccenda che va ben oltre il suo controllo quando la moglie viene rapita da un misterioso gruppo di uomini armati. Franck torna alle origini nel momento in cui il suo passato riemerge e viene coinvolto in un affare di Stato di grande portata. Riuscirà il protagonista a salvare la moglie e a riportare le loro vite alla normalità? (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Gerard Butler nell’action thriller mozzafiato premiato dalla critica: dove puoi vederlo
Il cast di Ad Vitam
Assieme a Guillaume Canet nel ruolo di Franck Lazarev, nel cast troviamo: Stéphane Caillard, nel ruolo di Leo, la moglie di Franck; Nassim Lyes che interpreta Ben, un alleato del protagonista; Zita Hanrot nel ruolo di Manon; Johan Heldenbergh, nei panni di Vanaken; Etienne Guillou-Kervern, che interpreta Stanislas Lacaze e Alexis Manenti nel ruolo di Nico. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando esce su Netflix Ad Vitam
Ad Vitam è disponibile su Netflix a partire dal 10 gennaio 2025. (Continua a leggere dopo la foto)
Ad Vitam, le info
- Titolo originale: Ad Vitam
- Genere: Fantascienza, Thriller, Drammatico
- Paese di produzione: Francia
- Anno di produzione: 2025
- Durata: 112 minuti
- Regia: Rodolphe Lauga