Ondata calda è un thriller uscito nell’ottobre del 2022 eppure su Netflix sembra una novità molto recente. Pur essendo già di un anno fa il film ha scalato le classifiche posizionandosi al secondo posto della TOP 10 dei film. Una durata di 100 minuti che vi coinvolgerà insieme alla protagonista in un intreccio caratterizzato dagli inganni classici di un thriller americano. Kat Graham è la nostra attrice principale che ben ricordiamo da The Vampire Diaries per aver interpretato il ruolo della strega Bonnie. Qui la ragazza si innamorerà di una donna che scoprirà essere la moglie del suo nuovo capo, insomma un thriller tutto al femminile dove Kat dovrà scoprire chi ha fatto sparire l’uomo o se sia stato ucciso proprio dalla moglie. Non ci resta quindi che scoprire come si evolverà la trama.
Leggi anche: Su Netflix una nuova serie spagnola crime, tratta da una storia vera con Ursula Corbero
Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di settembre
Ondata calda: trama del film
La protagonista Claire Valens perde molto giovane la famiglia a causa di un drammatico incendio, avvenuto per delle falle di sicurezza nel palazzo in cui viveva. Lei stessa in prima persona decide di vendicarsi presa dalla rabbia e di dare fuoco alla casa della persona che riteneva responsabile della morte dei genitori. In giovane età viene assunta da un ricco uomo d’affari e di successo, possiamo quasi dire che lo veneri in tutto e per tutto. Claire però si innamora della persona sbagliata, di una donna che scopre poi essere proprio la moglie del suo capo. Quello che Claire ancora non si immagina è che la relazione presto la porterà su una strada di non ritorno fatta di misteri e malvagità. I segreti della donna presto verranno fuori e il suo passato gli verrà ritorto contro e non sarà facile tirarsi fuori da questa rete fitta di problemi in cui è stata incastrata.
Leggi anche: Il nuovo thriller svedese è un road movie ad alta tensione su Netflix
Ondata calda: cast del film
Il film è diretto da Ernie Barbarash e nel cast troviamo Kat Graham, Merritt Patterson, Sebastian Roché, Aren Buchholz, Kayla Wallace, Alicia Hannah-Kim e Roger Cross.
Ondata calda: trailer del film
Fonte: Netflix