Un ex poliziotto invischiato in una situazione difficile, una serie poliziesca che viaggia lungo un sottile crinale che separa il crime e la commedia, e poi la produzione di Jason Bateman, lo stesso di Ozark, uno dei titoli di punta di Netflix: gli ingredienti ci sono tutti perché “Florida Man”, novità nel catalogo della nostra piattaforma streaming preferita, rapisca la vostra attenzione. Succintamente, la storia è di un poliziotto caduto in disgrazia è costretto a tornare nel suo stato natale, la Florida, per una losca missione, solo per essere coinvolto in una caccia al tesoro. Conosciamo però meglio la trama che si dipanerà lungo gli otto episodi; vi diremo la data di uscita e soddisferemo tutte le vostre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Berlino”, confermato l’atteso spin-off di Netflix. Ecco quando esce
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.
>>> “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce
Indice
Florida man | La trama
Mike Valentine (Edgar Ramírez) è un ex poliziotto di Philadelphia caduto in disgrazia e indebitato, costretto a tonare non senza una certa riluttanza in Florida, dove è nato e cresciuto, per una losca missione: trovare la fidanzata in fuga di un boss di Philadelphia e rimane coinvolto in una caccia al tesoro sfrenata e letale. Infatti, ben presto un incarico semplice diventa una folle odissea e porterà alla luce segreti di famiglia sepolti da tempo.
Florida man | Il cast
. Édgar Ramírez: Mike Valentine
. Anthony LaPaglia: Sonny Valentine
. Abbey Lee: Delly West
. Otmara Marrero: Patsy
. Lex Scott Davis: Iris
. Emory Cohen: Moss Yankov
. Isaiah Johnson: Benny
Florida man | Il trailer
Florida man | Info
. Genere: crime, commedia
. Ideatore: Donald Todd
. Paese: USA
. Stagioni: 1
. Episodi: 8
. Data di uscita: 13 aprile 2023 (Netflix)
. Lingua originale: inglese
. Produttori esecutivi: Donald Todd, Jason Bateman, Michael Costigan, Miguel Arteta
. Case di produzione: Donald Todd Productions, Aggregate Films
. Distribuzione: Netflix
. Network originale: Netflix
Florida man | Quando esce e dove guardare la serie
La serie “Florida Man”, con tutti gli 8 episodi, è disponibile su Netflix Italia da giovedì 13 aprile 2023. Sarà altresì visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Florida man | La location
Pur se ambientata in Florida, come peraltro si evince già dal titolo, gli 8 episodi della seria sono stati girati a Wilmington, nella Carolina del Nord.
Leggi anche…
- “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce
- “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce
- “Berlino”, confermato l’atteso spin-off di Netflix. Ecco quando esce
FONTI