
La nostra Emily Cooper non ha ancora intenzione di smettere di sorprenderci. Netflix ha ufficialmente annunciato il ritorno di Emily in Paris per una sesta stagione, proseguendo le avventure della brillante esperta americana di marketing in Europa. La conferma arriva a pochi giorni dal successo travolgente della quinta stagione, che ha totalizzato ben 26,8 milioni di ore viste in appena 11 giorni dal lancio globale. La serie si è piazzata al primo posto in 24 Paesi, tra cui anche Italia, Francia, Brasile e Polonia, entrando nella TOP 10 in 91 nazioni.
Leggi anche ►La Top 10 (aggiornata) delle SERIE TV più viste su Netflix Italia

Il creatore Darren Star ha rivelato a TUDUM di essere già al lavoro su nuove idee per Emily (Lily Collins), chiarendo però che Parigi resterà sempre il cuore pulsante della serie. Ha inoltre spiegato che gli eventuali spostamenti in altre città saranno inseriti in modo organico nella trama, senza mai abbandonare la cornice francese che ha fatto innamorare i fan. Un segnale rassicurante per chi temeva che, dopo la parentesi romana, la serie potesse spostarsi definitivamente altrove.
La quinta stagione ha messo Emily di fronte a nuove sfide professionali e personali. La protagonista è stata inviata a Roma per contribuire all’apertura della filiale italiana di Agence Grateau e ha intrecciato una relazione con Marcello Muratori (Eugenio Franceschini), erede di un noto marchio di moda di lusso. Gli ultimi episodi hanno riservato colpi di scena e tensioni emotive. ATTENZIONE, SPOILER: la rottura tra Emily e Marcello, il fidanzamento di Mindy con Nicolas e il ritorno deciso di Gabriel nel quadro sentimentale hanno lasciato molte questioni aperte.
Leggi anche ► Ecco chi è la “cattiva” di Emily in Paris 5: una giovane star dal cognome ingombrante

Quando esce Emily in Paris 6 su Netflix?
Non sorprende quindi che Netflix abbia deciso di rinnovare rapidamente la serie. La sesta stagione è attesa per il 2026. Riuscirà Emily a trovare stabilità nella sua carriera a Parigi o si lascerà travolgere da nuovi amori e avventure? Una cosa è certa: la saga di Agence Grateau continuerà a regalarci intrecci di moda, romanticismo e colpi di scena irresistibili. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per ulteriori novità.

