
Essere adolescenti all’incirca nella seconda metà degli anni Novanta è stato bellissimo. Il mondo sembrava un posto più sicuro. Ma, nostalgie a parte, è innegabile che la coppia più glamour nella Cool Britannia di Tony Blair fosse quella composta da Victoria Adams delle Spice Girls – la Posh Spice – e David Beckham, formidabile ala destra del Manchester United, che all’epoca era uno squadrone.

Dove vogliamo arrivare? Ebbene, Victoria è cresciuta, è diventata una affermata imprenditrice, soprattutto di se stessa. Ecco perché, lungo la scia inaugurata da Netflix in cui le star si raccontano, ha pronta la docuserie in cui si apre al pubblico. Victoria Beckham svela in questa nuova produzione i retroscena della sua vita. Dai giorni trascorsi con le Spice Girls, passando per la costruzione del suo impero della moda, fino alla vita accanto a David Beckham. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► La Top 10 (aggiornata) delle SERIE TV più viste su Netflix Italia
Victoria Beckham – Tutte le informazioni
- Titolo: Victoria Beckham
- Paese di produzione: Regno Unito
- Lingua originale: Inglese
- Tipologia: docu-serie in tre parti
- Regista: Nadia Hallgren (Becoming)
- Cast: Victoria Beckham, David Beckham e i figli Brooklyn, Romeo James, Cruz e Harper Beckham
Di cosa parla Victoria Beckham
A due anni dall’acclamata docuserie Beckham, dedicata al celebre calciatore e icona della cultura pop, è ora il turno di sua moglie. Victoria racconterà la sua carriera e la vita privata. Come riportato da TUDUM, la produzione della docuserie biografica segue il percorso di Victoria – dall’infanzia e il grande successo con le Spice Girls, attraverso la sua relazione con l’ex campione, fino alla sua determinata scalata nel mondo dell’haute couture. La telecamera la segue anche nei preparativi per la sua sfilata più ambiziosa – la Paris Fashion Week – intrecciando passato e presente, mostrando le sfide e i trionfi che hanno segnato la sua vita e continuano a motivarla.
Leggi anche ► “With Love, Meghan” torna con la stagione 2! Confermata la serie della moderna icona del lifestyle

La serie/documentario non trascura gli aspetti familiari. Nel documentario compariranno tutti i figli di Victoria e David e, nonostante le tensioni familiari, vedremo anche Brooklyn Beckham, che ha accettato di partecipare a questo atteso progetto. La regia è affidata a Nadia Hallgren, nota soprattutto per il documentario Becoming su Michelle Obama.

Quando esce la docuserie su Netflix
La serie documentario Victoria Beckham è disponibile su Netflix dal 9 ottobre 2025. Ancora non è stato rilasciato alcun trailer. Restate connessi e seguite i nostri aggiornamenti, anche attraverso la nostra pagina Facebook
Fatti trovare pronto ► GUARDA SU NETFLIX