Vai al contenuto
Home » Una storia dell’orrore, eppure è tutto vero: su Netflix lo scioccante true crime sui coniugi West

Una storia dell’orrore, eppure è tutto vero: su Netflix lo scioccante true crime sui coniugi West

27/04/2025 16:23 - Ultimo aggiornamento 27/04/2025 16:23
netflix caso coniugi West

Su Netflix l’agghiacciante true crime sul caso dei coniugi West: preparatevi a entrare in un incubo reale che non dimenticherete facilmente. Il caso più macabro della storia britannica arriva in streaming. Questo nuovo documentario sui serial killer, una produzione originale Netflix dal titolo A British Horror Story – La storia di Fred e Rose West, offre video della polizia mai visti prima e registrazioni audio inedite, promettendo di svelare l’orrore che ha sconvolto il Regno Unito.

Adesso, vediamo tutte le anticipazioni e le informazioni, a partire da quando esce su Netflix. [TRAILER in fondo]

netflix caso coniugi West

Resta aggiornato su tutte le nuove uscite su Netflix questa settimana! Clicca QUI

Di cosa parla il true crime

Dietro le porte chiuse di una casa tranquilla si nascondeva un incubo, e ce lo racconta questa miniserieFred e Rose West sono noti come simbolo del male in tutto il Regno unito. Questo documentario esplora i loro crimini, la lotta delle famiglie delle vittime e della polizia. Con materiali inediti e testimonianze toccanti, il true crime offre una storia di dolore e giustizia, in un racconto che gela il sangue ma tocca il cuore. Questa serie in tre parti ripercorre le indagini della polizia del Gloucestershire, che portarono alla scoperta e allo smantellamento del caso delle 12 vittime brutalmente uccise dai coniugi West. Dal ritrovamento dei corpi, il documentario ricostruisce minuziosamente l’indagine che ha sconvolto l’intera nazione.
Leggi anche ►The Diamond Heist e gli altri: ecco la nostra selezione dei documentari true crime su Netflix

netflix caso coniugi West

I familiari delle vittime, intervistati – alcuni per la prima volta – offrono una prospettiva toccante sul loro dolore e sulla resistenza di fronte a una tragedia inimmaginabile. Il documentario svela le vite dei più famigerati serial killer del Regno Unito. Rose è stata condannata per dieci omicidi, mentre Fred, accusato di dodici, è morto prima del processo. Tra le loro vittime, la figlia maggiore Heather, 17 anni, e la figliastra Charmaine, 8 anni. Il primo episodio, Fred, si concentra sull’arresto e l’interrogatorio di Fred West in merito alla scomparsa della figlia.

netflix caso coniugi West

Il secondo episodio, Rose, esplora la relazione oscura e contorta della coppia e come la polizia abbia scoperto che Fred non agì da solo nei suoi crimini atroci. Il terzo episodio, “Il processo”, esamina ulteriori prove. “Quello che hanno fatto è oltre il terrificante ed è peggio di qualsiasi film horror”, commenta un utente sui social. I crimini dei coniugi West hanno sconvolto il mondo, attirando attenzione indesiderata sulla loro città. Apparentemente una coppia modello, nessuno avrebbe mai immaginato i loro orribili crimini.

Quando esce su Netflix?

La miniserie A British Horror Story – La storia di Fred e Rose West è disponibile su Netflix a partire dal 14 maggio 2025.

Il trailer