Vai al contenuto
Home » Il gran finale del titolo più provocatorio di Netflix: IN USCITA la quarta e ultima stagione della serie tedesca

Il gran finale del titolo più provocatorio di Netflix: IN USCITA la quarta e ultima stagione della serie tedesca

08/04/2025 11:03 - Ultimo aggiornamento 08/04/2025 11:08
Come vendere droga online 4

Siamo giunti all’epilogo di una delle produzioni europee più originali di Netflix. Come vendere droga online (in fretta) ritorna con la stagione finale, che chiuderà la storia di Moritz e dei suoi amici una volta per tutte. Cosa accadrà dopo l’apocalisse digitale di MyDrugs? Scopri cosa ci aspetta negli ultimi episodi: chi ritorna, chi si unisce al cast e quando prepararsi per una serata dibinge-watching“. Un’ultima annotazione: per quanto assurdo e surreale possa sembrare, la serie si ispira a una storia vera! [TRAILER in fondo]

Come vendere droga online 4

Rimani aggiornato sulle nuove uscite su Netflix questa settimana: cliccaQUI

Come vendere droga online 4 – Dove siamo rimasti?

Un titolo provocatorio per una ironica serie targata Netflix e prodotta in Germania: le avventure di un giovane nerd che con l’aiuto del suo migliore amico si tuffa nel mondo del dark web per creare un piccolo impero della droga e risolvere i suoi problemi di impopolarità con le ragazze, in particolare con Lisa, che l’ha lasciato per un piccolo pusher. La terza stagione si è conclusa in modo piuttosto drammatico. Ora, dopo quattro anni di carcere Moritz torna a Rinseln, pronto a riprendere in mano la sua vita. Il ragazzo, un tempo geniale (anche se un po’ narcisista) mente dietro l’operazione MyDrugs, è stato completamente estromesso dai suoi soci.

I suoi tentativi di controllare tutto e tutti si sono rivoltati contro di lui. Lisa si è avvicinata all’ambiente attivista, Lenny ha preso l’iniziativa, e tutto il gruppo ha affrontato le conseguenze reali della gestione di un narcobusiness online. Le ultime scene ci hanno lasciato con la domanda: è la fine di MyDrugs… o l’inizio di qualcosa di ancora più grande?

Come vendere droga online 4

La nuova (e ultima) stagione: cosa accadrà?

Il finale chiuderà tutti i fili narrativi, e senza sconti: gli autori promettono un tono più maturo, anche se non mancheranno l’autoironia caratteristica della serie e le battute taglienti del narratore. Vedremo come i protagonisti affronteranno ciò che hanno lasciato dietro di sé, sia nel dark web che nella vita personale. Moritz si troverà di fronte a una scelta: lottare per riprendere il controllo o finalmente lasciar perdere. D’altra parte, Lisa e Lenny dovranno rispondere alla domanda se è ancora possibile condurre una vita normale dopo tutto questo.
Leggi anche  The Glass Dome: un noir nordico è in arrivo su Netflix col suo carico di suspense e tensione

Il cast

Sullo schermo appariranno nuovamente: Maximilian Mundt nei panni di Moritz, Danilo Kamber (Lenny), Lena Klenke (Lisa), Leonie Wesselow (Fritzi) e Damian Hardung (Dan). I fan possono contare sul ritorno di personaggi chiave delle stagioni precedenti, oltre a qualche sorpresa – tra cui nuovi volti che sconvolgeranno gli equilibri: i dettagli sono ancora tenuti segreti.

Come vendere droga online 4

Una (incredibile) storia vera

Questa storia creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann è basata su una storia vera: l’incredibile vicenda di Maximilian S., un giovane di Lipsia che, tra il 2013 e il 2015, ha creato il sito “Shiny Flakes” per vendere sostanze stupefacenti, accumulando una fortuna prima di essere arrestato nel 2015 con l’accusa di aver venduto quasi quattro milioni di euro di droga in tutta Europa.

Quando guardare il finale di Come vendere droga online (in fretta) su Netflix

La quarta stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix dall’8 aprile 2025. Guarda su Netflix

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer