Vai al contenuto
Home » E venne il giorno di “The Electric State”: in uscita finalmente il film Netflix con Milly Bobby Brown

E venne il giorno di “The Electric State”: in uscita finalmente il film Netflix con Milly Bobby Brown

25/02/2025 12:56 - Ultimo aggiornamento 14/03/2025 16:36
The Electric State

The Electric State Preparatevi a un viaggio emozionante in un passato che sa di futuro con The Electric State, l’attesissimo film prodotto da Netflix – è il film più costoso prodotto dallo streamer californiano – e diretto dai fratelli Russo. Il film è stato presentato a Los Angeles durante un evento glamour con il Gotha di Hollywood. Basato sull’omonima graphic novel di Simon Stålenhag, promette una combinazione esplosiva di commedia, dramma e fantascienza; una storia visivamente straordinaria e carica di emozioni. Ora, vediamo quando esce The Electric State su Netflix e ogni altra anticipazione. [TRAILER in fondo]

The Electric State

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI

La Trama di The Electric State

The Electric State è ambientato in un passato retro-futuristico dove il mondo è popolato da robot dismessi e tecnologie dimenticate. La protagonista, una giovane ragazza (interpretata da Millie Bobby Brown), intraprende un viaggio attraverso un’America distopica alla ricerca del fratello scomparso. Accompagnata da un robot misterioso e da un eccentrico vagabondo, il viaggio si trasforma in una profonda esplorazione delle connessioni umane e delle sfide della tecnologia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Tra fantascienza e avventure preistoriche, questo film è uno spettacolo visivo

The Electric State
Millie Bobby Brown e Chris Pratt in The Electric State (Foto: IMDb)

Il cast di The Electric State

Millie Bobby Brown (la star di Stranger Things, con cui The Electric State ha più di una affinità) guida il cast con una performance già definita “imperdibile”. Accanto a lei, Chris Pratt (Guardiani della Galassia) interpreta un personaggio enigmatico che promette momenti di comicità e dramma. Stanley Tucci, Giancarlo Esposito e Jason Alexander completano il team con ruoli che arricchiscono l’intreccio e aggiungono profondità alla narrazione. (Continua a leggere dopo la foto)

The Electric State

L’ispirazione per The Electric State

The Electric State è vagamente basato sull’omonima graphic novel del 2018 di Simon Stålenhag, un’opera visivamente spettacolare che esplora temi come il progresso tecnologico e l’isolamento sociale. Se hai amato i lavori precedenti di Stålenhag come Tales from the Loop, questo film ti conquisterà. Il film è stato girato utilizzando tecniche all’avanguardia per ricreare l’estetica unica della graphic novel di Simon Stålenhag. I fratelli Russo hanno dichiarato di essere stati affascinati dall’atmosfera malinconica e nostalgica del materiale originale, trasformandolo in un’esperienza cinematografica senza precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)

The Electric State

Quando esce The Electric State su Netflix

The Electric State è disponibile solo su Netflix dal 14 marzo del 2025.

Info su The Electric State

  • Titolo Originale: The Electric State
  • Genere: Commedia, Drammatico, Avventura, Fantascienza
  • Paese di Produzione: Stati Uniti
  • Anno di Produzione: 2024
  • Durata: Non ancora annunciata
  • Regia: Anthony e Joe Russo
    (Continua a leggere dopo la foto)
The Electric State

Il trailer

Intanto però, godiamoci un assaggio visivo che ci proietta direttamente nel mondo straordinario di The Electric State. Preparati a essere conquistato dall’estetica retro-futuristica e dalla straordinaria interpretazione del cast. Ecco il trailer: