In un mondo dove nulla è come sembra, un uomo ordinario si ritrova a vivere un’esistenza straordinaria. Uno spy thriller ricco di suspense e che mescola tensione, doppi giochi e scenari internazionali, vi aspetta su Prime Video, basato sull’omonimo romanzo di John le Carré. Nell’aprile 2024, la miniserie britannica è stata rinnovata per una seconda e una terza stagione, co-prodotte da BBC e Amazon Prime Video. Dunque, vediamo ogni news sulla prima stagione. [TRAILER in fondo]
► Scopri le migliori serie Tv sulla SPIONAGGIO su Netflix: Le 10 serie tv di spionaggio da vedere assolutamente su Netflix
The Night Manager, la trama
Jonathan Pine, un ex soldato diventato direttore di un albergo di lusso al Cairo, viene trascinato in un gioco pericoloso quando l’agente segreta Angela Burr lo recluta per smascherare Richard Roper, un carismatico ma spietato trafficante d’armi. Jonathan viene coinvolto in un’operazione sotto copertura per incastrare Roper. La missione lo porta a infiltrarsi nel mondo del trafficante d’armi, rischiando tutto in un intreccio di bugie e pericoli. Tra tradimenti e colpi di scena, Pine deve guadagnarsi la fiducia del suo nemico per abbatterlo dall’interno. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► È ufficiale: ci sono grandi NOVITÀ sullo spy thriller con Keira Knightley!
Il cast di The Night Manager
Tom Hiddleston brilla nel ruolo di Pine, affiancato da Hugh Laurie (il celeberrimo Doctor House), impeccabile nel ruolo di Richard Roper. Olivia Colman, con la sua interpretazione di Angela Burr, aggiunge spessore emotivo e determinazione alla storia. Elizabeth Debicki, invece, è Jed Marshall, la fidanzata del trafficante d’armi Roper. Due volti noti, Olivia Coman ed Elizabeth Debicki, ovvero la Regina Elisabetta e Lady Diana nelle ultime stagioni di The Crown. (Continua a leggere dopo la foto)
The Night Manager, i riconoscimenti
La serie ha vinto diversi premi, tra cui tre Golden Globe: Miglior Attore per Tom Hiddleston, Miglior Attrice Non Protagonista per Olivia Colman e Miglior Attore Non Protagonista per Hugh Laurie. In particolare, Susanne Bier, regista della prima stagione, ha ricevuto il plauso per la sua capacità di creare un’atmosfera ricca di tensione. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando guardare la serie su Prime Video
La prima stagione di The Night Manager è già disponibile su Prime Video, pronta a tenerti con il fiato sospeso. (Continua a leggere)
The Night Manager, le info
- Titolo originale: The Night Manager
- Genere: Thriller, Spionaggio
- Paese di produzione: Regno Unito
- Anno di produzione: 2016
- Regia: Susanne Bier
(Continua a leggere dopo la foto)