Vai al contenuto
Home » Le 3 serie tv più viste su Netflix OGGI: da guardare assolutamente!

Le 3 serie tv più viste su Netflix OGGI: da guardare assolutamente!

14/11/2024 15:09 - Ultimo aggiornamento 14/11/2024 15:09
serie da guardare su netflix

Da guardare adesso su Netflix: ecco le 3 serie Tv più viste oggi. C’è stato qualche piccolo movimento nella Top 10 che il colosso dello streaming ci propone a cadenza quotidiana. Soffermandoci solo sul podio, ecco quali sono le tre serie tv più viste in Italia. Spicca il ritorno in questa Top 3 de La legge di Lidia Poët. Ci sarà un motivo se queste serie tv ottengono talmente tante visualizzazioni: vediamo, dunque, cosa aspettarci da ciascuna delle tre.

serie da guardare su netflix
serie da guardare su netflix

La trama de La Gabbia ruota attorno a un giovane combattente, interpretato da Melvin Boomer, che tenta di farsi strada nell’arena delle MMA. La serie racconta le sfide fisiche e psicologiche che il protagonista deve affrontare mentre si allena per competere ai massimi livelli, in un mondo in cui ogni errore può costare caro. Con determinazione e resilienza, il giovane lottatore cerca di superare i propri limiti, allenandosi duramente e affrontando avversari formidabili, tutti animati dal sogno di diventare leggende in questo sport estremo. Tra sogni di gloria, sacrifici estremi e incontri mozzafiato, La Gabbia riesce a combinare azione e intensità emotiva in un racconto appassionante e realistico. Oltre a Boomer, la serie si avvale della partecipazione straordinaria di leggende delle MMA come Jon Jones e Georges Saint-Pierre, due figure chiave di questo sport da combattimento.
Leggi la scheda completa “La gabbia”: la nuova serie francese su Netflix ci trascina nel mondo dei combattimenti – una lotta per realizzare un sogno

serie da guardare su netflix

Outer Banks ci porta tra le spiagge e i misteri della Carolina del Nord, dove un gruppo di adolescenti conosciuti come i “Pogues” si lancia alla ricerca di un tesoro nascosto. La serie, sin dalla prima stagione, è ambientata nella località balneare di Outer Banks, da cui prende il nome la serie. La trama segue le avventure dei “Pogues” un gruppo affiatato di adolescenti originari di un quartiere malfamato e la serie è stata rinnovata per una quarta stagione prima ancora che la Stagione 3 venisse distribuita su Netflix. Alcuni l’avranno trovato strano, visti gli eventi della terza stagione e il modo in cui si chiudevano alcuni punti importanti della trama, ma i minuti finali, come abbiamo già scritto, lasciavano presagire una nuova avventura per i Pogues. Durante l’ultimo episodio, Big John e Ward muoiono nelle giungle del Sud America mentre sono alla ricerca del tesoro. Un finale “aperto”, come si dice, quello della terza stagione, che dunque lascia in sospeso parecchie vicende che compongono la storia raccontata da Outer Banks. Ora l’obiettivo è trovare un altro tesoro, collegato al famigerato pirata Barbanera. I protagonisti, in questo nuovo capitolo, troveranno un gruppo di amici che li accompagneranno in queste nuove avventurose peripezie. Su Rotten Tomatoes, il sito aggregatore di recensioni, Outer Banks ha riscontrato una audience score pari al 75%.
Leggi anche “Outer Banks”, Netflix conferma: la stagione 5 ci sarà. Ecco quando esce e altre news

serie da guardare su netflix

Nella Torino di fine Ottocento, la giovane Lidia Poët è laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione forense. Comincia a lavorare nello studio del fratello Enrico, interpretato da Pier Luigi Pasino, ma proprio per il suo essere donna interviene una sentenza della Corte d’Appello che le vieta la professione. Ha così inizio una battaglia legale epocale, che ha cambiato la posizione della donna nella società italiana. Lidia Poët si laureò in giurisprudenza nel 1881, con una tesi che riguardava la condizione femminile nella società e, dopo due anni di praticantato, superò l’esame di abilitazione alla professione forense e venne iscritta all’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino, non senza le numerose resistenze dei colleghi. Nella seconda stagione, Lidia cerca cerca di convincere Enrico a candidarsi in Parlamento, sperando che, una volta eletto, possa sostenere la sua proposta di legge per l’emancipazione femminile. Parallelamente, Lidia decide di chiudere con l’amore, soprattutto dopo la delusione con Jacopo, responsabile della vendita della villa di famiglia e in conflitto con i Poët. Tuttavia, le circostanze li costringono a collaborare su un’indagine segreta che li riguarda da vicino, riaccendendo la loro complicità. A complicare ulteriormente la situazione, l’arrivo del nuovo Procuratore del Re, Fourneau.
Leggi la scheda completa In 2 giorni è la serie più vista su Netflix: la storia vera che ha ispirato generazioni di donne

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!