The Umbrella Academy 4, in arrivo su Netflix l’ultima stagione della serie. Basata sugli omonimi fumetti scritti e illustrati da Gerard Way e Gabriel Bá, la serie Tv The Umbrella Academy sta per tornare su Netflix, dopo il clamoroso successo delle altre stagioni, certificato anche dall’86% di gradimento degli utenti del sito Rotten Tomatoes. In questo caso, si tratta dell’ultima stagione, attesissima dai fans e che concluderà, nell’arco di 6 episodi, tutte le avventure rimaste in sospeso al termine della terza stagione. In questo articolo vi diremo quando è prevista l’uscita su Netflix, la trama, il cast e ogni altra news sulla produzione. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
La trama di The Umbrella Academy 4
Nell’annunciare la quarta stagione – che sarà composta da soli 6 episodi in luogo dei soliti 10 – lo showrunner della serie, Steve Blackman, aveva anticipato “una storia incredibile che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”. Riannodiamo il filo, ora, facendo un piccolo “ripasso” delle stagioni precedenti, per poi abbozzare quale sarà l’intreccio della quarta stagione: il primo ottobre del 1989 alle ore 12:00, quarantatré donne in tutto il mondo hanno partorito contemporaneamente, nonostante nessuna di loro avesse mostrato alcun segno o sintomo di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un eccentrico miliardario, con l’intento di creare una squadra di supereroi. I bambini vengono prima chiamati con dei numeri, ma successivamente gli vengono dati dei nomi: numero 1 (Luther), numero 2 (Diego), numero 3 (Allison), numero 4 (Klaus), numero 5 (Cinque), numero 6 (Ben) e numero 7 (Vanya/Viktor). Essi possiedono abilità speciali e combattono il crimine compiendo missioni scelte dal padre adottivo. Dopo l’inaspettata morte di Reginald, i fratelli si riuniscono e vengono a conoscenza di sorprendenti segreti di famiglia, oltre alla notizia di una minaccia imminente per l’umanità. Presumibilmente la storia ripartirà da dove si era interrotta nel finale della terza stagione: Sir Reginald aveva tentato di riprogrammare completamente l’universo prima che fosse distrutto, ma il processo era stato interrotto da Allison. (Continua a leggere dopo la foto)
The Umbrella Academy 4 – Il cast
Ovviamente nella stagione finale torneranno tutti i protagonisti: Elliot Page (Viktor), Aidan Gallagher (Cinque), Justin H. Min (Ben), David Castañeda (Diego), Tom Hopper (Luther), Robert Sheehan (Klaus), Emmy Raver-Lampman (Allison) e Ritu Arya (Lila). In occasione del gran finale, ci saranno anche numerose guest star: già sappiamo che reciteranno nella quarta stagione di The Umbrella Academy David Cross e due attori che fanno coppia anche nella vita reale: Nick Offerman (noto per The Last of Us) e Megan Mullally, che abbiamo visto in Will & Grace e in Party Down. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa puoi guardare mentre aspetti
Nell’attesa dell’ultima stagione, suggeriamo un titolo che presenta numerose analogie: stiamo parlando di Sweet Home, anch’esso in arrivo con la sua stagione conclusiva, la terza per la precisione. Una serie imperdibile per gli amanti del genere horror apocalittico. La storia ha inizio quando dopo la morte della propria famiglia in un incidente stradale, Cha Hyun-soo decide di andare a vivere nel popolare quartiere di Seul. Il giovane prova a ricostruire una vita tranquilla almeno fino a quando non si imbatterà in strani avvenimenti che colpiscono l’edificio. Sembra che tutto prenda forma dai desideri nascosti dei residenti. Nella terza stagione l’era dei mostri sta giungendo al capolinea per lasciare spazio a un nuovo inizio mentre l’umanità è alle prese con l’emergenza dei neoumani. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi la scheda completa ► “Sweet home”, la terza stagione del K-Drama sarà anche l’ultima. Ecco quando esce su Netflix
Quando esce in streaming su Netflix
La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy è disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 19 luglio 2024.