Nicole Kidman in una nuova avvincente serie tv crime su Netflix: tutto quello che dovete sapere. Dopo il successo della commedia romantica “A Family Affair”, in cui l’attrice ha vestito i panni di un’affascinante e seducente donna di nome Brooke, in conflitto con la figlia Zara per via delle sue scelte sentimentali, Nicole Kidman è già pronta sul set per le riprese di una nuova produzione Netflix. Si volta pagina e si cambia genere con “The Perfect Couple”, adattamento dell’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, pubblicato nel 2018. E nelle ultime ore, oltre a essere rese note le anticipazioni e le news su trama e cast, per i fan dell’attrice Premio Oscar arriva anche il trailer ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. Scopri altri film del genere commedia romantica (“rom-com”) qui.
“The Perfect Couple”, le antipazioni sulla trama. Ecco di cosa parla la miniserie
Dopo la commedia romantica “A Family Affair”, Nicole Kidman ritorna su Netflix con una nuova miniserie crime. Stando alle prime anticipazioni apprese su People la trama della miniserie Netflix racconta nel corso dei sei episodi, un caso di omicidio che si avvierà dopo la scoperta di un cadavere sulla spiaggia. Protagonista della miniserie sarà Amelia Sacks, prossima alle nozze con l’erede di una delle famiglie più facoltose di Nantucket. Ma quale nesso ci sarà tra la donna e l’omicidio? Sembre che la futura suocera, ovvero la nota scrittrice di romanzi Greer Garrison Winbury, non approvi la decisione del figlio. Non per questo la donna si tirerà indietro dall’organizzare la cerimonia, ovviamente in grande stile. Al contempo, il caso di omicidio sembra essere stato scritto proprio dalla maestra dei romanzi gialli.
Leggi anche: “A Family Affair 2”: le news sul possibile sequel del film con Nicole Kidman
“The Perfect Couple”, le antipazioni sul cast. Chi sono i protagonisti
Per un crime di tutto rispetto, non si poteva che scegliere la location più adatta. E infatti, stando alle prime anticipazioni, le riprese di “The Perfect Couple” si sono svolte nell’estate del 2023 a Chatham, Cape Cod, in Massachusetts, una località che ha contribuito a rendere ancora più affascinante lo scenario della vicenda. Ma chi ci sarà nel cast? Attori e attrici contrinuiscono senza alcun dubbio al successo del prodotto e il nome di punta del cast è proprio quello di Nicole Kidman, pronta a vestire i panni della scrittrice di romanzi gialli Greer Garrison Winbury, ovvero la madre dello sposo. A seguire Liev Schreiber nel ruolo di Tag Winbury, il padre dello sposo, Eve Hewson nei panni di Amelia Sacks, la sposa con Billy Howle al suo fianco, ovvero Benji Winbury, lo sposo. Non passano inosservati il nome di Dakota Fanning nei panni di Abby Winbury, la cognata e quello di Meghann Fahy, nei panni di Merritt Monaco, la migliore amica della sposa.
Leggi anche: È ufficiale: “Il Diavolo veste Prada 2” si farà! Un sequel atteso per 18 anni. Cosa sappiamo su trama e cast
Completano il cast:
- Ishaan Khattar: Shooter Dival, migliore amico dello sposo
- Jack Reynor: Thomas Winbury, fratello dello sposo
- Sam Nivola: Will Winbury, altro fratello dello sposo
- Mia Isaac: Chloe Carter, figlia del capo della polizia
- Donna Lynne Champlin: Nikki Henry, la detective
- Isabelle Adjani: Isabel Nallet, amica di famiglia.
Quando esce “The Perfect Couple”? La data d’uscita
La miniserie debutterà in streaming il 5 settembre 2024 e sarà disponibile su Netflix, così come su Sky Glass, Sky Q e tramite la app Now Smart Stick. Netflix ha reso ufficiali sul profilo Instagram le prime immagini e un teaser trailer.