Quella incentrata sulla famiglia Upshaw è una delle pochissime sit-com – secondo lo schema tanto in voga sino a una ventina di anni fa, incentrato sulle dinamiche familiari – attualmente in produzione presso Netflix; e sono ancora meno le sit-com black come questa ad avere ottenuto consensi, sia tra critica che tra pubblico, come The Upshaws è riuscita ad avere. La serie, in programmazione dal 2021, è incentrata su una famiglia afroamericana della classe operaia dell’Indiana. Sul sito Rotten Tomatoes vanta un ottimo 86% di audience score. Ebbene, siete pronti per la quinta stagione? Ecco trama, trailer, anticipazioni e quando esce. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI.
The Upshaws 5 – La trama
Si tratta di una delle pochissime sit-com, un genere non più in voga come negli anni Ottanta e Novanta, attualmente in produzione per Netflix. Bennie Upshaw (Mike Epps), capo di una famiglia operaia nera di Indianapolis, è un meccanico mentre gli altri membri della famiglia sono: la moglie Regina (Kim Fields), le loro due giovani figlie (Khali Spraggins, Journey Christine) e il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) che ha avuto con un’altra donna (Gabrielle Dennis), nonché la cognata (Wanda Sykes). Alla fine della stagione precedente avevamo lasciato Lucretia alle prese con dei problemi di natura economica, cosa che aveva un po’ sorpreso Bennie e Regina. I nuovi episodi ripartono quindi da qui, con gli Upshaw che continuano ad affrontare gli alti e bassi della vita, sempre uniti come una vera famiglia. Il trailer inizia con Bennie e Lucretia che si scontrano, come al solito. In questa stagione vedremo Bennie lottare con il progresso tecnologico perché non vuole prendere auto elettriche “intelligenti” nella sua officina, Aaliyah che ha un fidanzato e la famiglia intera che, come sempre, dovrà gestire parecchie criticità. Stando alla sinossi ufficiale dei prossimi episodi, gli Upshaw continueranno ad affrontare gli alti e i bassi della vita, inclusi nuovi lavori, sogni più grandi, problemi di salute e alcune importanti sorprese, ma continueranno a resistere grazie all’amore che lega la loro famiglia“. (Continua a leggere dopo la foto)
The Upshaws 5 – Il trailer
The Upshaws 5 – Il cast
Nella sitcom, Mike Epps interpreta Bennie Upshaw, il capo di una famiglia nera della classe operaia e un affascinante meccanico di Indianapolis. Gli altri personaggi sono: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine) il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna, e la cinica cognata, interpretata da Wanda Sykes. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando guardare The Upshaws 5
La stagione 5 di The Upshaws è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 aprile 2024.
Leggi anche ► “Un mondo di vita”, il documentario Netflix sulla natura e il pianeta