Ilenia Pastorelli ospite di “Belve”, la proposta ‘hot’ lascia il pubblico senza parole. Nel salotto televisivo di Francesca Fagnani gli ospiti non fanno molta fatica a mettersi a proprio agio. Nel corso della puntata del 16 aprile, non solo Simona Ventura, Marcella Bella, Claudia Gerini e Carmine Del Grosso, ma anche l’attrice Ilenia Pastorelli, che si è lasciata andare a una rivelazione che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Per chi se lo fosse perso, ecco cosa è successo, con tanto di VIDEO! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI.
Ilenia Pastorelli ospite di “Belve”: la proposta ‘hot’ davanti a tutti
La conduttrice Francesca Fagnani sa sempre trovare il modo giusto per mettere a proprio agio i propri ospiti e infatti, anche Ilenia Pastorelli ha accettato la sfida di mettersi in gioco per rispondere alle domande dirette e pungenti della timoniera. Con un filo di ironia l’attrice, premiata come Migliore attrice protagonista per “Lo chiamavano Jeeg Robot” ai David di Donatello nel 2016, non si è trattenuta dal lanciarsi in una proposta che ha fatto calare il gelo in studio, prima di strappare una fragorosa risata al pubblico. Conduttrice inclusa, ovviamente.
Procediamo con ordine e ripercorriamo i momenti salienti dell’intervista. “Ha sentito il venticello del rosicamento?”, ha domandato la conduttrice a proposito del prestigioso riconoscimento ricevuto. E la Pastorelli ha risposto: “Paradossalmente non dalle altre candidate. Più che altro da quei ragazzi che giustamente studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film”. Poi una riflessione dell’attrice su un momento del suo passato non troppo felice: “Però lo dico con il sorriso – puntualizza Pastorelli – perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata“. Dopo questa parentesi, parlando delle scene di nudo che ha dovuto interpretare nei suoi film, Ilenia Pastorelli ha affermato: “Se mi trovo a mio agio? Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. L’attrice infatti è finita su PornHub con il trailer del film “Cosa fai a Capodanno?” del 2018 per una scena che mostrava il suo fondoschiena.
Nella circostanza, l’attrice ha colto l’occasione per lanciare la sua proposta ‘hot’, alquanto provocatoria: “Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo Onlyfans. Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi”, ha rivelato. La conduttrice a questo punto ha sottolineato: “Non è per farle i conti in tasca, però guadagna adesso no?”, e l’attrice sorvolando ha risposto: “Sì, ma i bonifici non si rifiutano mai eh”.