The Fall Guy, il film con Ryan Gosling entra nel Guinnes dei primati –
È un momento d’oro per Ryan Gosling, quasi in senso letterale: nel 2023 è stato il quarto attore più pagato, all’incirca 43 milioni di dollari. Con il film Barbie, in cui era Ken, pur se poi non ha vinto, era candidato all’Oscar 2024 come Miglior attore non protagonista. Ma la notizia è un’altra: è entrato persino nel Guinness dei primati. Indirettamente. Scopriamo perché. (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere action thriller.
Il curioso record
Ryan Gosling ed Emily Blunt sono protagonisti di un atteso film che uscirà nelle sale il primo maggio, The Fall Guy. Ebbene, i due hanno presentato qualche giorno fa in una cerimonia a Los Angeles il Guinness dei Primati al pilota acrobatico Logan Holladay, controfigura in auto per Gosling. Il film diretto da David Leitch, infatti, è incentrato racconta la storia di uno stuntman di nome Colt (lo stesso Gosling) che si ritrova a indagare su un attore famoso, Tom Ryder, coinvolto nello stesso film a cui sta lavorando anche lui. Apriamo una piccola parentesi per dire che l’interprete di Tom è quell’Aaron Taylor-Johnson di cui abbiamo appena scritto per essere in predicato di vestire i panni del futuro James Bond . Un action thriller in piena regola, insomma. Logan Holladay, dunque lo stuntman del finto stuntman, è entrato nel Guinness dei primati per il maggior numero di “cannon rolls” in auto, ben 8 e mezzo. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Cosa sono i “cannon rolls“
Il record è stato prontamente registrato e validato dai membri dell’Accademia dei Guinnes. Nel gergo dei piloti acrobatici, come peraltro è evidente nel video che vi abbiamo appena mostrato, per “cannon rolls” si intendono quelle scene in cui un’auto si cappotta più e più volte, in modo molto coreografico e spettacolare.
Leggi anche ► Ecco i film vincitori degli Oscar 2024 già visibili in streaming: i costi